Roma-Lazio%2C+Mourinho+sorprende+tutti%3A+il+gesto+inaspettato
serieanewscom
/2022/03/20/roma-lazio-derby-mourinho-sarri-abraham-sorpresa-seriea/amp/
Lazio

Roma-Lazio, Mourinho sorprende tutti: il gesto inaspettato

Scritto da
Mario

Primo derby di Roma vinto da Josè Mourinho. Il portoghese stravince la sfida con il collega Sarri ed ottiene tre punti molto ‘pesanti’.

Netta vittoria nel derby della Roma di Josè Mourinho che batte 3 a 0 la Lazio di Sarri e la supera in campionato. Gara a senso unico con i giallorossi dominanti fin dai primi minuti ed in vantaggio dopo pochi secondi con Abraham. Sempre l’inglese ed una magnifica punizione di Pellegrini chiudono il match già nel primo tempo.

Josè Mourinho Roma (Lapresse)

Il tecnico portoghese ha vinto il suo primo derby, ma come spesso è capitato nel corso della sua carriera ha deciso di lasciare totalmente spazio ai propri calciatori. Non è passato inosservato infatti il gesto del portoghese, che, al termine del match, è rientrato subito negli spogliatoi ed ha lasciato i calciatori in campo a festeggiare.

Un bel gesto del noto coach che ha testimoniato la volontà di non prendersi i meriti, ma di lasciarli a tutti i calciatori giallorossi, protagonisti di una straordinaria sfida.

Adam Marusic e Tammy Abraham che corrono nel derby

Roma, Abraham scatenato nel post partita

Animi molto felici in casa giallorossa e tra i più euforici c’è senza dubbio il protagonista del match Tammy Abraham. Il centravanti giallorosso ha firmato una doppietta ed ha realizzato una rete lampo dopo neanche un minuto di gioco.

Tra i più felici anche il giovanissimo calciatore polacco Zalewski, altra scommessa vinta dal tecnico portoghese. Josè ha lanciato questo giovane nelle ultime gare e nonostante questi giochi ‘fuori ruolo’ lo ha ripagato alla grande, a suon di ottime prestazioni. Ottime notizie per la Roma e per i suoi tifosi, che, dopo la Conference League, possono ancora esultare.

 

Articoli recenti

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

2 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

4 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

5 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

7 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

9 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

10 ore ago