Non solo Massimiliano Allegri, anche i tifosi della Juventus sono in apprensione per le condizioni del proprio gioiello
La notizia che emerge dal ritiro della Serbia è preoccupante per tutto il mondo Juventus. I tifosi bianconeri, soprattutto, sono in ansia per le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è tornato al gol contro la Salernitana, quando di testa ha segnato il definitivo 2-0. Successivamente, il commissario tecnico Stojkovic ha deciso di convocare il forte centravanti della Juve.
Vlahovic aveva risposto positivamente alla convocazione della Serbia, impegnata in amichevoli contro Ungheria e Danimarca dopo aver battuto il Portogallo nei gironi ed essersi qualificata ai Mondiali di Qatar 2022. Ma tra il ct Stojkovic e Vlahovic c’è stato un colloquio, a seguito di un infortunio all’inguine da parte del centravanti serbo. Allegri nelle ultime settimane lo aveva tenuto a riposo con la Sampdoria per averlo al massimo col Villarreal. E poi ha anche giocato con la Salernitana.
Come detto in precedenza, c’è stato un lungo colloquio tra Dragan Stojkovic e Dusan Vlahovic, per valutare le condizioni del giocatore della Juventus. I due, insieme, hanno deciso che è meglio sfruttare questo momento per una completa ripresa. Vlahovic tornerà dunque a Torino a breve, dove le sue condizioni verranno monitorate, come fatto sapere dalla Federazione serba.
Chiaramente c’è un po’ di apprensione in casa Juventus. Gli infortuni di questo genere sono sempre molto fastidiosi e complicati da superare in brevissimo tempo. E alla ripresa ci sarà una clamorosa sfida contro l’Inter allo Stadium.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…