Juventus, mani nei capelli per Allegri: la notizia fa tremare i tifosi

Non solo Massimiliano Allegri, anche i tifosi della Juventus sono in apprensione per le condizioni del proprio gioiello

La notizia che emerge dal ritiro della Serbia è preoccupante per tutto il mondo Juventus. I tifosi bianconeri, soprattutto, sono in ansia per le condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è tornato al gol contro la Salernitana, quando di testa ha segnato il definitivo 2-0. Successivamente, il commissario tecnico Stojkovic ha deciso di convocare il forte centravanti della Juve.

Allegri in apprensione per Vlahovic
Allegri (LaPresse)

Vlahovic aveva risposto positivamente alla convocazione della Serbia, impegnata in amichevoli contro Ungheria e Danimarca dopo aver battuto il Portogallo nei gironi ed essersi qualificata ai Mondiali di Qatar 2022. Ma tra il ct Stojkovic e Vlahovic c’è stato un colloquio, a seguito di un infortunio all’inguine da parte del centravanti serbo. Allegri nelle ultime settimane lo aveva tenuto a riposo con la Sampdoria per averlo al massimo col Villarreal. E poi ha anche giocato con la Salernitana.

Vlahovic contro la Salernitana
Vlahovic (LaPresse)

Juventus, Allegri in ansia per Vlahovic

Come detto in precedenza, c’è stato un lungo colloquio tra Dragan Stojkovic e Dusan Vlahovic, per valutare le condizioni del giocatore della Juventus. I due, insieme, hanno deciso che è meglio sfruttare questo momento per una completa ripresa. Vlahovic tornerà dunque a Torino a breve, dove le sue condizioni verranno monitorate, come fatto sapere dalla Federazione serba.

Chiaramente c’è un po’ di apprensione in casa Juventus. Gli infortuni di questo genere sono sempre molto fastidiosi e complicati da superare in brevissimo tempo. E alla ripresa ci sarà una clamorosa sfida contro l’Inter allo Stadium.