Tante polemiche in casa PSG per il gesto di Lionel Messi: il gesto dell’argentino non è andato giù ai propri tifosi
La sconfitta al Bernabeu per 3-1 ha portato il Paris Saint-Germain a fare delle riflessioni sul futuro. Pochettino andrà via, ed è in bilico anche il futuro di alcune stelle della squadra. Il Real Madrid vuole Mbappe, unico calciatore a essere elogiato nella sfida di Ligue 1 col Bordeaux, dove sono arrivati fischi per Neymar e Messi. Un’atmosfera pesantissima, col brasiliano che è stato fischiato anche dopo aver segnato un gol.
Vedere Lionel Messi triste e criticato dal pubblico parigino è stato molto deludente per gli appassionati di calcio. Per ciò che ha dato al mondo del pallone, ma anche per ciò che potrebbe ancora dare. E con il PSG fuori da Coupe de France e Champions League, le critiche aumentano al minimo presunto errore. Si inizia a fare gossip e a non pensare più alle prestazioni, soprattutto in un ambiente particolare come Parigi. E infatti è nata un’altra polemica.
Ieri alle 13:00 il PSG è stato ospite del Monaco e ha perso 3-0. L’ennesima sconfitta fuori casa, che comunque non mette in pericolo la vittoria del campionato, è stata oggetto di discussione. Oltre alle critiche per Pochettino, per i giocatori e per il modo e l’atteggiamento con cui giocano, oggi arrivano anche per Messi. L’argentino ieri non ha partecipato alla trasferta nel Principato.
E dove nasce la polemica? Nasce dal fatto che Messi, assente ieri per un attacco influenzale, secondo TyC Sports è stato convocato dal commissario tecnico dell’Argentina Scaloni per le partite contro Venezuela ed Ecuador. L’attaccante del PSG non partecipò alle convocazioni di gennaio poiché infortunato.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…