%26%238220%3BSi+vendicher%C3%A0%26%238221%3B%3A+Juventus-Dybala%2C+ecco+l%26%238217%3Bavvertimento+che+gela+i+tifosi
serieanewscom
/2022/03/22/juventus-dybala-allegri-agnelli-bucciantini-sky-sport/amp/
Serie A

“Si vendicherà”: Juventus-Dybala, ecco l’avvertimento che gela i tifosi

Scritto da
Alessandro Montano

Dybala e la Juventus sono pronti a dirsi addio: arriva l’avvertimento che fa tremare i tifosi della Vecchia Signora sul futuro dell’argentino.

Dal 2015 insieme, Dybala e la Juventus sono pronti salutarsi. L’incontro per il rinnovo di ieri non è andato come alcuni tifosi attendevano, anche se l’addio della ‘Joya’ era ormai nell’aria. Un addio che schiude nuovi scenari, tutti da scoprire per entrambe le parti.

Dybala (LaPresse)

Anche perché il nome di Paulo Dybala è uno di quelli ben conosciuti dai top club europei. E anche in Italia, l’Inter del suo ‘patrigno’ Marotta potrebbe spingersi ad un affondo importante per portare l’argentino nerazzurro.

Intanto, c’è un campionato con la Juventus da terminare e onorare sino all’ultima giornata. Soprattutto adesso che i bianconeri sono in piena scia Scudetto e si giocano il tutto per tutto nello scontro diretto con l’Inter, alla ripresa dalla sosta.

Dybala (LaPresse)

Juventus, senti Bucciantini: “Dybala si ‘vendicherà’ nelle ultime giornate”

E occhio, dunque, a quello che sarà il rendimento di Paulo Dybala in questa ultima parte di stagione: “Queste partite finali saranno importanti anche per lui – spiega il giornalista Marco Bucciantini a ‘Sky Sport’ – Si ‘vendicherà’ giocando al suo altissimo livello e dimostrare alla Juventus di aver preso la decisione sbagliata. E poi, anche per offrirsi a chi in questo momento lo sta seguendo”.

Di qui, Bucciantini bacchetta la scelta di Agnelli: “Questa è una vicenda che ha dissanguato la passione della tifoseria. È una sconfitta per tutte le parti, rinnovare Dybala sarebbe stato un colpo importante e genuino per le emozioni e la passione dei supporters bianconeri. Uno come Dybala crea e porta felicità al gioco”.

Infine, una stoccata anche al tanto chiacchiericcio generatosi negli ultimi giorni: “Con la questione Dybala siamo diventati tutti esperti in scelte dirigenziali. Il calcio è pieno di contratti sbagliati. Quando per mesi non si fa altro che parlare di soldi è una sconfitta per tutti”.

Articoli recenti

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

34 minuti ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

1 giorno ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

2 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

3 giorni ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

4 giorni ago

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

5 giorni ago