Il rinnovo di Marcelo Brozovic per l’Inter è soltanto il primo movimento di calciomercato: si punta a Dybala e non solo.
Soltanto pochi giorni fa in casa Inter è giunto l’annuncio più atteso per il presente da parte della società e soprattutto dei tifosi, ovvero il rinnovo di Marcelo Brozovic. La firma era nell’aria da tempo e infatti l’unico ostacolo alla nota ufficiale era la definizione dei dettagli, incontrandosi di persona. Il giocatore resterà nerazzurro fino al 2026.
Dopo il rinnovo di Brozovic, l’Inter pensa a come pianificare il calciomercato estivo tra acquisti e cessioni. La stagione, infatti, è iniziata nel migliore dei modi ma da diverse settimane attraversa una crisi di strategia e risultati che porta la società e pensare alle scelte da compiere.
Al momento, Simone Inzaghi non è in discussione alla guida del gruppo, quindi sarà insieme al tecnico che si pianificheranno le mosse che saranno attuate.
Secondo ‘SportMediaset’, tra i nomi che la società nerazzurra considera per il mercato ci sono in prima fila Paulo Dybala, Gianluca Scamacca e Gleison Bremer. Prima di puntare ai tre, l’Inter dovrà procedere con alcune cessioni, ovvero quelle di De Vrij, Vecino, Vidal e Sanchez.
Proprio il futuro dell’attaccante cileno sarà fondamentale per arrivare a Paulo Dybala. Per arruolare l’argentino, bisognerà liberare un posto in attacco, evitando un sovraffollamento offensivo, quindi giocatori scontenti e scomodi ingaggi da pagare. Da qui la necessità di vendere Sanchez se si vorrà arrivare a lui. Convincere l’attaccante oggi alla Juventus non dovrebbe essere di per sé complicato: l’Inter ha gli strumenti economici sufficienti. Inoltre, Dybala avrebbe ammesso al suo circolo di amici che vorrebbe proseguire in Italia, campionato e paese nel quale si trova molto bene.
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…