La Lazio di Maurizio Sarri potrebbe riaprire le porte della Serie A a uno dei centrocampisti che il tecnico ha avuto di maggiore fiducia nella sua epoca al Napoli.
La prima stagione della Lazio dopo Simone Inzaghi e con Maurizio Sarri in panchina è stata positiva, ma non troppo. Nel girone d’andata la squadra si è espressa al di sotto delle aspettative e delle possibilità che ha. La società ha comunque scelto di avere pazienza e dare del tempo al mister affinché gli uomini della rosa potessero assorbire i suoi metodi.
Questi mesi sono stati fondamentali anche per Sarri per capire su chi puntare o meno per la prossima stagione e c’è da immaginarsi una vera e propria rivoluzione. Tanti calciatori, infatti, andranno via e la grande eccezione potrebbe essere quella di Milinkovic-Savic.
Secondo ‘Il Messaggero’, la sua cessione è quella dalla quale la Lazio può ricavare di più e riordinare i bilanci in vista della buona salute dell’attuale progetto sportivo.
Il nome per sostituire il calciatore serbo la Lazio già ce l’ha ed è quello di Allan. L’ex centrocampista del Napoli è stato uno dei più rappresentartivi per Sarri ai tempi in cui allenava gli azzurri. Durante l’epoca Ancelotti la società si è poi mossa con altri investimenti, cedendo il brasiliano all’Everton.
Lo stesso Allan non ha mai nascosto che apprezzerebbe un ritorno in Serie A, campionato nel quale meglio si è espresso e paese nel quale lui e la sua famiglia sono molto felici di vivere. La Lazio l’osserva da un po’ e la presenza di Sarri in panchina può agevolare l’affare. L’Everton è accessibile nella misura in cui è disposto a negoziare una cessione, sebbene siano da stabilire le cifre e anche le modalità d’acquisto che Lotito è disposto a negoziare.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…