L’Italia manca la possibilità di accedere ai Mondiali e l’incredulità di Roberto Mancini è evidente: la rivelazione del CT arriva in diretta
Roberto Mancini, al termine di Italia-Macedonia del Nord, ha parlato ai microfoni ‘Rai Sport’. La delusione per la gara persa, specialmente nel modo in cui è avvenuto questa sera, è tanta. Il CT ha anche parlato di futuro in diretta.
Secondo quanto riferito da Roberto Mancini, la sconfitta di questa sera è stata una delle peggiori della sua carriera. Una delusione che difficilmente verrà dimenticata. Tanto dal CT quanto dal gruppo azzurro e dai tifosi italiani.
Il Barbera di Palermo questa sera era colmo, al 100% della capienza, con l’intento di sostenere quella stessa Nazionale Italiana che solamente otto mesi fa festeggiava a Wembley, con i suoi giocatori che si laureavano campioni d’Europa. Uno sguardo al futuro che ora appare anche inevitabile. Dal momento che dopo la Svezia, questa sera è stata registrata un’altra enorme delusione contro la Macedonia del Nord.
Roberto Mancini, dunque, ha parlato così ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Futuro? Ora mi sento troppo deluso per parlare del mio futuro, vedremo. La delusione è troppo grande per parlare di futuro ora. In gruppo l’abbiamo dominata, bastava un gol e saremmo stati ai mondiali. Subire gol al 92’ sembra sia stato fatto a posta. Questa è una squadra con bravi giocatori, mi dispiace molto per loro”.
Alle parole di Mancini, poi, hanno fatto seguito sempre a ‘Rai Sport’ quelle del presidente della FIGC, Gabriele Gravina: “Mi auguro che Mancini resti con noi. Ha un impegno con noi per un progetto, spero smaltisca come noi le scorie di questa delusione. Ritroveremo energie da mettere a disposizione del mondo del calcio”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…