Il giocatore del Napoli, in ritiro con la propria nazionale, ha parlato del difficile momento che sta vivendo: frecciata a Spalletti?
Il big appartenente al Napoli di Luciano Spalletti non sta affrontando un periodo semplice. Complice anche lâennesimo infortunio rimediato non molto tempo fa. Le sue parole hanno comunque colpito per un motivo in particolare.
Dopo un brutto infortunio alla testa riportato in occasione di una gara giocata proprio con la Nazionale Messicana la scorsa estate, Hirving Lozano non ha avuto una stagione particolarmente fortunata. Oltre alla positivitĂ al Covid registrata tra fine dicembre 2021 e inizio gennaio 2022, il big del Napoli ha poi rimediato un infortunio alla spalla.
Ă stato perciò lontano dal campo di gioco dal 3 febbraio per un mese, fino al 3 marzo. Lozano, quindi, è stato di rimando poco a disposizione anche di Luciano Spalletti. Attualmente lâattaccante è impegnato con il Messico e, proprio dal ritiro con la nazionale, ha rilasciato unâintervista con parole anche un poâ pungenti.
Hirving Lozano, complici anche gli infortuni, non ha giocato effettivamente molto nellâultimo periodo. Il Napoli di Luciano Spalletti ha dovuto spesso fare a meno di lui. Oggi, tuttavia, dal ritiro con la Nazionale Messicana, Lozano ha rivelato ai microfoni di âTUDNâ un pensiero che ha fatto riflettere: âOra sto bene e sono sereno. Però so che mi manca il ritmo per il fatto che ho giocato poco fino ad oraâ.
Il giocatore ha poi aggiunto: âSono si stato infortunato. Questo non mi ha permesso di avere grande continuitĂ . Non sono in grande ritmo. Grazie a Dio, però, ora sto giocando con la nazionale e posso ritrovare la continuitĂ che mi mancaâ. Le parole di Lozano, però, probabilmente hanno voluto mandare anche una sorta di messaggio a Luciano Spalletti, chiedendo forse un maggior spazio tra le file del Napoli.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…