%26%238220%3BHo+giocato+poco%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+il+big+invia+la+frecciata+a+Spalletti%3F
serieanewscom
/2022/03/26/napoli-lozano-spalletti-messico-dichiarazioni-frecciata-serie-a/amp/
Serie A

“Ho giocato poco”: Napoli, il big invia la frecciata a Spalletti?

Scritto da
Alessia Gentile

Il giocatore del Napoli, in ritiro con la propria nazionale, ha parlato del difficile momento che sta vivendo: frecciata a Spalletti?

Il big appartenente al Napoli di Luciano Spalletti non sta affrontando un periodo semplice. Complice anche l’ennesimo infortunio rimediato non molto tempo fa. Le sue parole hanno comunque colpito per un motivo in particolare.

Luciano Spalletti (LaPresse)

Dopo un brutto infortunio alla testa riportato in occasione di una gara giocata proprio con la Nazionale Messicana la scorsa estate, Hirving Lozano non ha avuto una stagione particolarmente fortunata. Oltre alla positività al Covid registrata tra fine dicembre 2021 e inizio gennaio 2022, il big del Napoli ha poi rimediato un infortunio alla spalla.

È stato perciò lontano dal campo di gioco dal 3 febbraio per un mese, fino al 3 marzo. Lozano, quindi, è stato di rimando poco a disposizione anche di Luciano Spalletti. Attualmente l’attaccante è impegnato con il Messico e, proprio dal ritiro con la nazionale, ha rilasciato un’intervista con parole anche un po’ pungenti.

Hirving Lozano (LaPresse)

Napoli, ecco cos’ha riferito Lozano: “Ho giocato poco fino ad ora”. Frecciata a Spalletti?

Hirving Lozano, complici anche gli infortuni, non ha giocato effettivamente molto nell’ultimo periodo. Il Napoli di Luciano Spalletti ha dovuto spesso fare a meno di lui. Oggi, tuttavia, dal ritiro con la Nazionale Messicana, Lozano ha rivelato ai microfoni di ‘TUDN’ un pensiero che ha fatto riflettere: “Ora sto bene e sono sereno. Però so che mi manca il ritmo per il fatto che ho giocato poco fino ad ora“.

Il giocatore ha poi aggiunto: “Sono si stato infortunato. Questo non mi ha permesso di avere grande continuità. Non sono in grande ritmo. Grazie a Dio, però, ora sto giocando con la nazionale e posso ritrovare la continuità che mi manca”. Le parole di Lozano, però, probabilmente hanno voluto mandare anche una sorta di messaggio a Luciano Spalletti, chiedendo forse un maggior spazio tra le file del Napoli.

Articoli recenti

Pellegrini e la Roma, stavolta è definitiva: il nuovo cambio di rotta

Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…

2 ore ago

Serie A, italiane all’assalto: super saldi in casa Chelsea, via in 10

La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…

4 ore ago

Chiesa, grosse novità sull’ipotesi Serie A: ne ha parlato con il Liverpool

L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…

6 ore ago

Il Bologna ha trovato il dopo Ndoye: è un calciatore che andrà serenamente in doppia cifra

Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…

7 ore ago

Lo sguardo di Franco Baresi un attimo prima del dramma ci dice molto della battaglia che sta combattendo oggi

Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…

9 ore ago

Elmas apre al ritorno nel Napoli, perché al Fantacalcio è da prendere subito: quanti crediti spendere

Il tuttofare macedone è pronto per tornare in Italia e più precisamente in maglia azzurra:…

11 ore ago