%26%238220%3BPeccato+che+loro+non+abbiano%26%238230%3B.%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+l%26%238217%3Bobiettivo+di+mercato+spiazza
serieanewscom
/2022/03/27/calciomercato-juventus-monaco-psg-centrocampo-aurelien-tchouameni-agnelli/amp/
Attualità & Social

“Peccato che loro non abbiano….”: Juventus, l’obiettivo di mercato spiazza

Scritto da
Christian Calemme

Juventus, l’obiettivo di mercato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Chiaro segnale in vista dell’estate?

Juventus, parla un calciatore pronto ad essere il protagonista della prossima estate. Manca ormai un’ultima (e importante) fetta di campionato, con ancora tantissimi obiettivi in ballo per tutte le squadre. Arrivata la primavera, però, il calciomercato ritorna ad emettere i suoi primi segnali dopo il breve letargo dalla passata sessione invernale.

Il club di Agnelli con il mercato di riparazione ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione per la rosa bianconera. Lo stesso Arrivabene ha confermato che le intenzioni del club, dopo l’acquisto di Vlahovic e Zakaria, sono quelle di ridisegnare e limare sempre di più il parco giocatori funzionale per mister Allegri. Da non dimenticare, infatti, anche le sorprendenti cessioni di Kulusevski e Bentancur, ora nel Tottenham dell’ex Antonio Conte.

Un interessante giocatore finito nell’orbita bianconera è il centrocampista francese Aurelien Tchouameni. Giovane (classe 2000), roccioso e, appunto, centrocampista. Uno dei reparti che più è finito nel mirino della critica da tifosi ed addetti ai lavori. Ma che, a prescindere dai gusti, dovrà oggettivamente essere rimpolpato con nuovi innnesti. Oltre all’addio dei suddetti Bentancur e Kulusevski, da segnalare la presenza di alcuni elementi che con ogni probabilità saluteranno la Continassa, come Ramsey.

Ed allora costituiscono un certo interesse le parole del monitorato Tchouameni, dalla conferenza stampa in ritiro con la Nazionale.

Juventus, Tchouameni strizza l’occhio al PSG? Le parole del centrocampista francese

Tchouameni, forte Nazionale francese del Monaco, tra i possibili nomi che garbano alla Juventus in ottica calciomercato estivo, ha parlato del suo club e non solo.

“Per giocare con la Francia non è imprescindibile il dover far parte di squadre blasonate come il Real o il City“, parole che onorano la sua squadra attuale, il Monaco, appunto.

Ma occhio anche alle parole rivolte al PSG.

“Un grande club con grandi giocatori. Investono tanto, hanno obiettivi. Peccato che non abbiano ancora vinto la Champions, ma hanno vinto diversi titoli e possono permettersi grandi investimenti“.

Un invito a mettere mano al portafogli anche per lui? Chi vivrà vedrà, dal Monaco al PSG ci fu già un ‘importante’ trasferimento di mercato. Quello di Mbappè. Si prospetta un calciomercato estivo, come sempre, caldo, e ricco di duelli di mercato.

Articoli recenti

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

1 ora ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

1 giorno ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

2 giorni ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

3 giorni ago

Diffida giocatori Serie A dopo 9ª giornata

Diffida per Ostigard, Bracaglia, Deiola e Karlstrom in Serie A.

4 giorni ago

Genoa batte Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra

Il Genoa batte la Juventus 2-0: De Rossi elogia la squadra e guarda al Lecce.

5 giorni ago