Tifosi della Juventus impazziti per il grande ritorno a Torino: lo ha annunciato lo stesso calciatore sui propri social
C’è tanta attesa a Torino per la partita tra Juventus e Inter, che potrebbe decretare il sorpasso dei bianconeri in classifica. La distanza dal Milan è ancora considerevole, certo, ma tutto può ancora succedere in queste ultime otto partite. Anche perché la squadra rossonera ha perso diversi punti contro squadre di medio-bassa classifica, a differenza degli scontri diretti dove ha battuto in trasferta Inter e Napoli.
Per la Juventus l’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti, anche per dare un senso alle ultime partite della stagione vista l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi, ancora una volta. Sembrano lontanissimi i tempi dove i bianconeri arrivavano in finale contro il Barcellona di Messi e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Tempi in cui c’erano calciatori diversi, soprattutto a centrocampo e in attacco.
Uno di questi era Carlos Tevez, protagonista nella Juventus di Conte prima e Allegri poi. L’Apache ha conquistato risultati fantastici in maglia bianconera, andando vicino anche a vincere la Champions contro il Barcellona. E sul proprio profilo Instagram ha annunciato il ritorno a Torino, proprio per guardare da vicino il big match con l’Inter. Un’occasione anche per salutare i vecchi compagni di squadra e il presidente Agnelli e per dare una gioia ai tifosi della Juve, che lo ricordano con affetto proprio per le grandi gesta del passato e sono letteralmente impazziti sui social.
Andrea Agnelli, infatti, lo acquistò insieme a Marotta e Paratici dal Manchester City. Tevez in bianconero si rilanciò in Europa prima di tornare al Boca Juniors. “Torno a casa mia”, è stata la didascalia nella Instagram Stories dell’argentino, insieme al riferimento per Juve-Inter di domenica.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…