Tifosi della Juventus impazziti per il grande ritorno a Torino: lo ha annunciato lo stesso calciatore sui propri social
Câè tanta attesa a Torino per la partita tra Juventus e Inter, che potrebbe decretare il sorpasso dei bianconeri in classifica. La distanza dal Milan è ancora considerevole, certo, ma tutto può ancora succedere in queste ultime otto partite. Anche perchĂŠ la squadra rossonera ha perso diversi punti contro squadre di medio-bassa classifica, a differenza degli scontri diretti dove ha battuto in trasferta Inter e Napoli.
Per la Juventus lâobiettivo è quello di portare a casa i tre punti, anche per dare un senso alle ultime partite della stagione vista lâeliminazione dalla Champions League agli ottavi, ancora una volta. Sembrano lontanissimi i tempi dove i bianconeri arrivavano in finale contro il Barcellona di Messi e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Tempi in cui câerano calciatori diversi, soprattutto a centrocampo e in attacco.
Uno di questi era Carlos Tevez, protagonista nella Juventus di Conte prima e Allegri poi. LâApache ha conquistato risultati fantastici in maglia bianconera, andando vicino anche a vincere la Champions contro il Barcellona. E sul proprio profilo Instagram ha annunciato il ritorno a Torino, proprio per guardare da vicino il big match con lâInter. Unâoccasione anche per salutare i vecchi compagni di squadra e il presidente Agnelli e per dare una gioia ai tifosi della Juve, che lo ricordano con affetto proprio per le grandi gesta del passato e sono letteralmente impazziti sui social.
Andrea Agnelli, infatti, lo acquistò insieme a Marotta e Paratici dal Manchester City. Tevez in bianconero si rilanciò in Europa prima di tornare al Boca Juniors. âTorno a casa miaâ, è stata la didascalia nella Instagram Stories dellâargentino, insieme al riferimento per Juve-Inter di domenica.
Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…