Maldini+e+Pioli+gelati%3A+Milan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+una+batosta+per+i+tifosi
serieanewscom
/2022/03/29/maldini-pioli-milan-laporta-kessie-barcellona-calciomercato/amp/
Serie A

Maldini e Pioli gelati: Milan, l’annuncio è una batosta per i tifosi

Scritto da
William Scuotto

Il Milan sfiderà lunedì il Bologna, ma in queste ore è arrivato un annuncio che ha ‘gelato’ sia Pioli che Maldini.

Questa serà ci sarà la partita inutilissima tra la Turchia e l’Italia di Mancini, ma tutti ormai già stanno pensando al campionato. La Serie A ritornerà il prossimo weekend con una giornata che potrebbe essere risultare decisiva per varie squadre. Per quanto riguarda la lotta scudetto, la prossima giornata, sicuramente è favorevole al Milan di Stefano Pioli.

Maldini con Pioli (LaPresse)

I rossoneri, infatti, sfideranno il Bologna al Meazza, mentre il Napoli, privo di Osimhen e Di Lorenzo, deve andare a Bergamo per giocare contro l’Atalanta e l’Inter avrà di fronte a sè la sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. La vittoria contro la squadra di Mihajlovic non è scontata, ma il Milan ha una grandissima occasione per aumentare il proprio vantaggio in classifica e non può permettersi di non sfruttarla.

Il ‘Diavolo’ è anche la squadra che sta meglio rispetto al trio di vetta, considerando anche che ha subito solo un gol nelle ultime quattro partite di campionato. Pioli per la gara contro il Bologna non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, ma è arrivato un annuncio che potrebbe turbare l’ambiente milanista.

Kessie con Tchouameni (LaPresse)

Milan, l’annuncio di Laporta su Kessie che ‘gela’ Pioli e Maldini: “Abbiamo preso un centrocampista”

Joan Laporta, infatti, presidente del Barcellona, ha rilasciasciato un’interivista a ‘RAC1’, dove ha praticamente annunciato l’arrivo di Kessie dal Milan e di Christensen dal Chelsea: “Abbiamo chiuso per due giocatori per la prossima stagione: uno è un centrocampista, l’altro calciatore è un difensore centrale. Ma non posso fare ancora i nomi”.

Il patron dei blaugrana non hanno fatto i nomi di Kessie e Christensen, ma tutti danno ormai per certo il loro trasferimento al Barcellona la prossima stagione da parametri zero. Il centrocampista ivoriano lascerà il Milan dopo cinque stagioni e spera di farlo con la vittoria dello Scudetto.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

3 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

6 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

7 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

9 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

11 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

13 ore ago