Il CT Roberto Mancini pizzicato e pungolato dalle telecamere e dai microfoni di ‘Striscia la Notizia’: la risposta del tecnico azzurro spiazza tutti.
Giornate complicate per la Nazionale azzurra e per tutto il movimento calcio italiano. L’esclusione, la seconda di fila, dal Mondiale è tanto pesante quanto allarmante. E adesso, tutto il settore è chiamato a ripartire e a ricominciare da zero, seppur sempre nel segno del duo Gravina-Mancini.
Lo stesso Roberto Mancini che negli ultimi giorni è sempre apparso calmo e composto. Anche quando le dimissioni apparivano, ormai, ad un passo. “Chiediamo scusa ai tifosi”, questo è stato un po’ il mantra ripetuto dal CT azzurro nel corso delle sue recenti uscite mediatiche.
Un tono che l’ex tecnico di Inter e Manchester City ha cercato di mantenere anche quando, al rientro in aeroporto a Roma, è stato pungolato dai microfoni e dalle telecamere di ‘Striscia la Notizia’.
Così, all’aeroporto Fiumicino di Roma, l’inviato di ‘Striscia la Notizia’, Enrico Lucci, ha accolto in piena notte la formazione azzurra di ritorno dalla vittoria in Turchia. Bandiera, cappellino tricolore e persino una trombetta impazzite sulle note del celebre “po-po-po” del 2006.
“E allora? Perché ‘sti musi lunghi? Avete fatto una vittoria bellissima, siete stati bravi. Mica state andando al camposanto!”, punge e pungola Lucci nei confronti dei tanti calciatori dell’Italia, in passerella dinanzi alle telecamere di Mediaset.
Una domanda che viene girata anche al CT Mancini, che però è netto e caustico nella sua risposta: “A luglio, però, quella bandiera te la sei messa eh…”, come a ricordare e a difendere comunque quanto di eroico fatto nello scorso Europeo. Il servizio completo, questa sera sul noto appuntamento delle reti Mediaset.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…