Il club spagnolo si prepara per il grande colpo di mercato: per il PSG, il trasferimento del big ora appare inevitabile
Il club spagnolo ha un primo grande obiettivo per il calciomercato estivo che si prepara ad arrivare. I Blancos non hanno, infatti, mai nascosto più di tanto il proprio interesse per il big appartenente alle file del PSG. E ora sono pronti ad affondare il colpo.
Il contratto di Kylian Mbappé con il Paris Saint-Germain scadrà il 30 giugno 2022. Il rinnovo sembra ormai essere una possibilità davvero remota e su di lui, pronto ad ottenere le sue prestazioni calcistiche per le prossime stagioni, c’è il Real Madrid.
Carlo Ancelotti e il club spagnolo sono grandi estimatori dell’attaccante francese, stella in Ligue1 e anche uno dei profili maggiormente seguiti negli ultimi tempi. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, ci sarebbero già gli accordi sulle cifre per il passaggio di Mbappé al Real Madrid.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, sarebbe già tutto fatto per il trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid. Come si legge dal profilo ‘Twitter’ di Schira, infatti: “Kylian Mbappè andrà al Real Madrid a parametro zero in estate“. L’affare è dunque in chiusura.
“Per lui – ha proseguito Schira – è pronto un contratto fino al 2027 e percepirà uno stipendio di 40 milioni di euro all’anno. Nello specifico, 30 milioni di euro più eventuali bonus. Ci sarà anche una commissione di 40 milioni di euro alla firma”. Ingaggio con cifre elevate, dunque, per l’attuale attaccante del Paris Saint-Germain. Il club francese ha fatto di tutto per non perderlo, a maggior ragione a parametro zero, ma il trasferimento sembra essere ormai inevitabile.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…