Lâincubo si ripete per Andrea Agnelli e la Juventus: unâaltra eliminazione amara in Europa, il sogno delle bianconere sâinterrompe
Neppure la squadra femminile della Juventus è riuscita a superare lo scoglio europeo. Ancora una beffa per Andrea Agnelli che, stavolta, ha visto fermarsi il proprio club ai quarti di finale della competizione.
La Juventus Football ClubWomen si è fermata dunque ai quarti di finale di Champions League. Le bianconere, infatti, non hanno potuto far nulla contro il Lione che ha superato la fase dei quarti appunto ed è approdato in semifinale.
Unâaltra beffa per Andrea Agnelli e per il club che, dopo lâeliminazione agli ottavi di Champions League della squadra maschile per mano del Villarreal, hanno visto questa sera infrangere il sogno anche dellâaltro gruppo impegnato nella competizione.
Nulla da fare per le Juventus Women in Champions League. Il Lione è, infatti, riuscito a ribaltare il 2-1 registrato in casa dalle bianconere nella partita di andata. La gara, giocata questa sera, è terminata su un definitivo 3-1, che ha spento del tutto ogni sogno delle calciatrici bianconere. Dal canto loro, tuttavia, raramente si sono mostrate pericolose. Mentre il club francese ha saputo ben sfruttare le proprie occasioni, prendendosi alla fine pochi rischi.
A segno sogno allora andate, per il Lione, Hegerberg, Malard (nel primo tempo) e Macario (nella ripresa). Mentre lâunico gol bianconero è arrivato grazie al colpo vincente di Staskova, ma solo sul finire del match allâ84â. In tal modo, anche il sogno di poter accedere alla semifinale con la squadra femminile del club, si è interrotto prima del tempo per la Juventus. Ora la delusione è tanta, per quel gruppo che sperava di poter compiere unâimpresa, andando avanti in Champions League quanto piĂš possibile.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…