Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Inter, gara valida per il trentunesimo turno di Serie A 2021/2022. Si parte alle 20.45.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Juventus-Inter, super sfida valida per la trentunesima giornata di Serie A 2021/2022. AllâAllianz Stadium di Torino, i bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i nerazzurri di Simone Inzaghi alle ore 20.45.
Il match mette in palio tre punti importanti per la classifica generale di Serie A. I bianconeri, infatti, puntano alla vittoria in casa per allungare sulla Roma di Mourinho e sullâAtalanta di Gian Piero Gasperini, uscita sconfitta dalla gara col Napoli al Gewiss Stadium. Anche lâInter, però, sogni i tre punti: lâobiettivo di Inzaghi è restare nella scia del Napoli di Spalletti e del Milan di Pioli che giocherĂ domani sera contro il Bologna di Mihajlovic. A dare il via al derby di Italia sarĂ il signor Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Vivenzi. Al VAR, invece, câè il duo formato da Mazzoleni e Passeri.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Morata, Dybala; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Miretti, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, SoulĂŠ, Kean.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Radu, Ranocchia, Dimarco, Darmian, DâAmbrosio, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo, Correa.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…