La Roma vince e Mourinho sorride. Lo Special One esce allo scoperto a ‘DAZN’ ed esprime un desiderio di calciomercato.
La Roma di Josè Moruinho espugna lo stadio Luigi Ferraris grazie al gol di Mkhitaryan che vale i tre punti ai danni della Sampdoria di Marco Giampaolo. Il tecnico portoghese, nell’immediato post partita, si è presentato come di consueto ai microfoni di ‘DAZN’ per commentare il match e riferire le ultime in casa Roma.
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “E’ stata una gara difficile. Le squadre di Giampaolo hanno sempre una filosofia e sono sempre molto organizzate. A Roma chi vince il derby va in paradiso, chi lo perde ha fatto un disastro. Abbiamo tenuto i piedi per terra e preso i tre punti oggi. Il gol? Se l’avesse fatto un altro allenatore la gente parlerebbe di un calcio fantastico, ma poiché sono io è difficile parlare. Abbiamo gestito molto bene, se avessimo fatto il secondo gol la gara sarebbe finita prima, ma è stata una vittoria importante. Bernoccolo in testa dopo la botta alla panchina? Tutto a posto”. Poi il siparietto con Ciro Ferrara che chiede: “Josè, sai già che domanda voglio farti? (ride, ndr)”. Lo Special One risponde: “No, tu sei in un’altra dimensione (ride anche lui, ndr)”.
“A lui non chiedono di Bernardeschi e ‘Peppino’? Chi è? Era un nome come un altro. Invece di parlare dei miei giovani si parla sempre di chi non gioca e delle cose negative. A Roma la stampa dice che non voglio Cristante. Il rinnovo di Mkhitaryan? Io lo voglio qui, lui vuole restare. Tuago Pinto e la proprietà vogliono che resti e Raiola è uno che è innamorato dei suoi giocatori. Se lui vuole restare, Mino lo farà restare qui in giallorosso”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…