%26%238220%3B%C3%88+una+cavolata%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+spegne+subito+l%26%238217%3Bentusiasmo
serieanewscom
/2022/04/06/calciomercato-napoli-agente-zaniolo-spalletti-roma-mourinho/amp/
Calciomercato

“È una cavolata”: Napoli, l’annuncio spegne subito l’entusiasmo

Scritto da
Danilo Perri

Doccia gelata per Luciano Spalletti dopo le voci circolate nelle ultime ore: l’allenatore del Napoli freddato dall’agente del calciatore

Luciano Spalletti prepara la partita con la Fiorentina in programma domenica. Una partita per cui l’allenatore ha avuto uno spiacevole imprevisto nella giornata di oggi. Il Napoli crede fermamente nella possibilità di dare ancora la caccia al primo posto ma intanto la vicinanza della fine del campionato spinge anche il discorso verso il calciomercato.

Spalletti (Ansa Foto)

Mai in vacanza, il calciomercato si prepara per tornare padrone delle cronache sportive. Anche il Napoli è chiaramente investito dagli accostamenti del periodo. Oggi ha fatto il giro del web la notizia del forte interesse degli azzurri nei confronti di Nicolò Zaniolo ma Gaspare Galasso, membro dell’agenzia che cura gli interessi del calciatore, ha fatto il punto della situazione

Zaniolo (LaPresse)

Zaniolo al Napoli? Risponde l’agenzia del calciatore : “È una cavolata, sta bene alla Roma e Mou lo stima”

Dall’entourage di Nicolò Zaniolo è arrivata la smentita in merito alla possibilità di un interessamento del Napoli nei suoi confronti. Gaspare Galasso è intervenuto su ‘1 Football Cub’ su ‘1 Station Radio’. “Devo intervenire – ha sùbito chiarito Galasso – perché voglio che nessuno si illuda, specie una piazza calorosa come quella del Napoli”.

Il membro dell’entourage del calciatore ha sottolineato come Zaniolo stia bene nella Roma senza nascondere l’interesse di altri club per lui: “Non c’è neppure una possibilità che lasci la Roma per trasferirsi nel club di Aurelio De Laurentiis. Questa notizia, possiamo dire che è una grande cavolata. Zaniolo sta bene, la sua priorità è quella di restare in giallorosso. È ovvio che vi sia per lui l’interesse di altri club, alcune situazioni sono già note, come quella che piace alla Juventus. Così come è ormai risaputo questo, allo stesso tempo posso dire che un interesse del Napoli non è vero”.

A giudicare dalle parole di Galasso, il rapporto con Mourinho va a gonfie vele: “Il portoghese è un suo grande estimatore. Non capisco perché quando non gioca si dice che abbia litigato con il tecnico o con la società. Un affaticamento muscolare subito riesce a sollevare un caso. Il suo futuro lo deciderà lui, finora non ne abbiamo mai parlato”.

Articoli recenti

Inter, altra delusione per i tifosi: tifosi traditi dal loro idolo

Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…

1 ora ago

Gyokeres alla Juve, l’indizio parla chiaro: adesso manca solo un dettaglio

La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…

2 ore ago

Bayern Monaco, arriva la comunicazione dal grande obiettivo: c’è solo una via d’uscita

Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…

4 ore ago

Santiago Gimenez, ora sono guai: una situazione che può cambiare tutto

L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…

5 ore ago

Lukaku, addio a sorpresa dal Napoli? Chi si è fatto avanti per acquistare il belga

L'attaccante è stato messo nel mirino da una serie di squadre e non si esclude…

6 ore ago

Juventus, doppio colpo per la difesa: Tudor si rinforza in Serie A

I bianconeri sono pronti a rinforzarsi con l'arrivo di almeno un nome per la difesa:…

8 ore ago