Problemi in casa Lazio, in arrivo brutte notizie dopo la vittoria contro il Sassuolo nello scorso weekend: ecco cosâè successo
La Lazio sta disputando una stagione ricca di alti e bassi. Nello scorso weekend di Serie A è arrivata una vittoria molto importante contro il Sassuolo, grazie a una grande prova di Milinkovic-Savic. Per Sarri era molto complicato qualificarsi alla Champions League giĂ al primo tentativo, anche per i pochi giocatori adatti al suo calcio. Molto dipenderĂ dal prossimo calciomercato e dovrĂ essere valutato anche il futuro del ds Igli Tare allâinterno del club e lâaddio è tuttâaltro che escluso.
In ogni caso, la qualificazione allâEuropa League è diventata lâobiettivo principale della Lazio. I biancocelesti nelle prossime partite lotteranno con Atalanta, Roma e Fiorentina per impedire che il prossimo anno si disputi senza Coppe. Tanti alti e bassi questâanno anche con Luis Alberto, che sembrava destinato allâaddio dopo alcune panchine. Ed emergono novitĂ proprio sulle condizioni del centrocampista spagnolo.
Secondo quanto riferito da LaLazioSiamoNoi.it, Luis Alberto ha saltato due allenamenti nella giornata di oggi. Câera infatti doppia seduta per la squadra di Maurizio Sarri, ma lo spagnolo ha dovuto dare forfait, ancora alle prese con lâinfluenza. Ieri ha avuto anche la febbre e dunque le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni.
La prossima partita che la Lazio disputerĂ sarĂ domenica alle 12:30 contro il Genoa. Per i rossoblĂš sarĂ importante vincere, visto che il Cagliari dovrĂ giocare contro la Juventus. Insomma, si prospetta un match molto combattuto. Resta da capire se la Lazio potrĂ avere a disposizione anche Luis Alberto.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…