Lazio, brutte notizie in arrivo: la tegola spiazza i tifosi

Problemi in casa Lazio, in arrivo brutte notizie dopo la vittoria contro il Sassuolo nello scorso weekend: ecco cos’è successo

La Lazio sta disputando una stagione ricca di alti e bassi. Nello scorso weekend di Serie A è arrivata una vittoria molto importante contro il Sassuolo, grazie a una grande prova di Milinkovic-Savic. Per Sarri era molto complicato qualificarsi alla Champions League già al primo tentativo, anche per i pochi giocatori adatti al suo calcio. Molto dipenderà dal prossimo calciomercato e dovrà essere valutato anche il futuro del ds Igli Tare all’interno del club e l’addio è tutt’altro che escluso.

Febbre per Luis Alberto
Sarri (LaPresse)

In ogni caso, la qualificazione all’Europa League è diventata l’obiettivo principale della Lazio. I biancocelesti nelle prossime partite lotteranno con Atalanta, Roma e Fiorentina per impedire che il prossimo anno si disputi senza Coppe. Tanti alti e bassi quest’anno anche con Luis Alberto, che sembrava destinato all’addio dopo alcune panchine. Ed emergono novità proprio sulle condizioni del centrocampista spagnolo.

Febbre per Luis Alberto
Luis Alberto (LaPresse)

Lazio, problema per Luis Alberto

Secondo quanto riferito da LaLazioSiamoNoi.it, Luis Alberto ha saltato due allenamenti nella giornata di oggi. C’era infatti doppia seduta per la squadra di Maurizio Sarri, ma lo spagnolo ha dovuto dare forfait, ancora alle prese con l’influenza. Ieri ha avuto anche la febbre e dunque le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni.

La prossima partita che la Lazio disputerà sarà domenica alle 12:30 contro il Genoa. Per i rossoblù sarà importante vincere, visto che il Cagliari dovrà giocare contro la Juventus. Insomma, si prospetta un match molto combattuto. Resta da capire se la Lazio potrà avere a disposizione anche Luis Alberto.