Tutto pronto per il fischio di inizio di Bodo Glimt-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Conference League 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Bodo Glimt-Roma, match di andata dei quarti di finale di UEFA Conference League 2021/2022. Alle ore 21.00, all’Aspmyra Stadion di Bodo, in Norvegia, la formazione di casa ospita ancora una volta i giallorossi di Josè Mourinho. Lo Special One ritorna nello stadio che gli fu fatale nella clamorosa batosta per 6-1. Le due squadre, infatti, si sono già affrontate durante la fase a gironi del torneo europeo. Reduce da ben dieci risultati utili consecutivi, la formazione capitolina è una squadra decisamente diversa da quella che affrontò i norvegesi ad ottobre.
Il match di ritorno è in programma il prossimo giovedì alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. A dare il via alla gara sarà l’olandese Gozzubuyuk, coadiuvato dagli assistenti Van Zuilen e Balder. Il quarto uomo è, invece, Van der Eijk.
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord, Pellegrino. Allenatore: Knutsen. A disposizione: Smits, Andersen, Kvile, Konradsen, Sery Larsen, Fet, Mugisha, Nordas, Boniface, Solbakken.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Olivera, Zalewski; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Maitland-Niles, Viña, Kumbulla, Diawara, Bove, Darboe, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…