Dopo lo scontro diretto di domenica sera allâAllianz Stadium, Juventus ed Inter sono state protagoniste di un curioso aneddotto.
In questa settimana sono tornate le coppe europee, dove a rappresentare lâItalia sono rimaste solo lâAtalanta in Europa League e la Roma in Conference League. I bergamaschi scenderanno in campo tra qualche minuto per sfidare il Lipsia nella gara di andata dei quarti di finale, mentre i giallorossi giocheranno questa sera contro il Bodo/Glimt.
Se in Europa e Conference League ci sono ancora Atalanta e Roma, in Champions League non câè unâitaliana tra le otto qualificate ai quarti di finale. Le ultime squadre della Serie A a cadere sono state la Juventus e lâInter, che sono uscite agli ottavi contro, rispettivamente, il Villarreal di Emery ed il Liverpool di Klopp.
Proprio Juventus ed Inter sono state le protagoniste dellâultimo scontro diretto del nostro campionato, che ha visto la vittoria dei nerazzurri per 0-1 con il rigore realizzato da Calhanoglu nei minuti finali della prima frazione di gara. Queste due squadre possono continuare ad essere legate tra di loro anche in sede di calciomercato.Â
Paulo Dybala, infatti, lascerĂ la Juventus a fine stagione, visto che non è stato trovato lâaccordo tra le parti sul suo prolungamento contrattuale. Tra le squadre piĂš interessate allâattaccante câè proprio lâInter dellâex bianconero Beppe Marotta. Un altro argentino in questi giorni è stato protagonista di un piccolo âping pongâ tra queste due squadre.
Secondo quanto riportato dal âCorriere dello Sportâ, infatti, Carlos Tevez, dopo la visita alla Juventus nei giorni scorsi, questa mattina si è presentato alla Pinetina per assistere allâallenamento dellâInter. Lâex attaccante bianconero, difatti, ha lasciato il calcio giocato per intraprendere la carriera di allenatore ed è giunto nel nostro paese per studiare i tecnici della Serie A.
Tevez è stato accolto calorosamente da Javier Zanetti, con cui è stato protagonista di tante battaglie con la maglia dellâArgentina. Lâex giocatore si è fermato a parlare sia con Simone Inzaghi che con i suoi connazionali Lautaro Martinez e Correa. Lâex attaccante, sempre come quanto scritto dal quotidiano sportivo, continuerĂ il suo âtourâ in Inghilterra.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…