Carlos Tevez, attaccante argentino, potrebbe ritornare clamorosamente in Serie A: la notizia lanciata dall’Inghilterra
Carlos Tevez è uno che fa parlare di sé anche attraverso una storia su Instagram. L’attaccante argentino era stato all’Allianz Stadium per assistere al match scudetto tra Juventus e Inter, che ha sancito l’esclusione dei bianconeri. L’Apache è rimasto molto attaccato al mondo bianconero, tanto da visitare anche il centro sportivo. Insomma, un ritorno ben voluto dai tifosi della Juve.
In passato il suo nome è stato anche accostato al Milan, ai tempi di Berlusconi e Galliani. L’investimento, però, venne fatto su Alessandro Matri e con quei soldi, la Juventus puntò su Tevez. Un intreccio di mercato che ancora oggi i tifosi rossoneri si portano dietro. Secondo quanto riferito da ‘The Sun’, però, Tevez avrebbe aperto le porte a un nuovo trasferimento in Italia. Anche perché non si è ritirato dal calcio ed è stato fotografato in visita a Milanello insieme a Pioli e Maldini.
Il nome di Tevez era stato anche accostato alla MLS, ma dall’Inghilterra lanciano un clamoroso approdo in Serie A. Il Milan potrebbe essere il secondo club italiano dell’argentino dopo la Juventus. E sarebbe un colpo ‘da Maldini’. Il club rossonero ha impostato il proprio progetto tecnico sull’acquisizione di calciatori d’esperienza che hanno dato una grossa mano a Stefano Pioli.
Ibrahimovic gioca troppe poche partite in una stagione ed è per questo che è arrivato uno come Giroud. E poi c’è Kjaer, fermo ai box per infortunio ma che è un elemento imprescindibile. Però il capitolo Tevez potrebbe sorprendere un po’ di più, soprattutto per le recenti esperienze in Cina e in Argentina, fuori dal calcio ‘che conta’. Quindi apparirebbe improbabile un suo arrivo.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…