Buona prestazione dellâInter di Simone Inzaghi nellâanticipo del match di Serie A contro lâHellas Verona del tecnico croato Igor Tudor
Nellâanticipo della trentaduesima giornata di Serie A tra Inter e Verona i nerazzurri hanno disputato un ottimo primo tempo, andando a segno in due occasioni. LâInter ha realizzato uno dei migliori primi tempi del 2022 ed è andata a segno con Nicolò Barella ed Edin Dzeko. I nerazzurri hanno sfiorato anche il tris con Perisic, letteralmente tra i migliori in campo.
Buon primo tempo, ma anche una brutta notizia per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri. Allâinizio del secondo tempo lâInter ha effettuato un cambio, mettendo Danilo DâAmbrosio al posto dellâolandese Stefan De Vrij. Il difensore rientrava dopo un mese di assenza, ma ora è arrivata una nuova tegola.
Come riportano i colleghi di DAZN De Vrij ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e per questo motivo il tecnico nerazzurro ha optato per il cambio ad inizio primo tempo.
Per la cronaca nel secondo tempo molto meglio lâHellas Verona, vicina al gol in un paio di occasioni con Simeone e Lasagna (neo entrato molto pericolosi). NellâInter è entrato invece Robin Gosens che ha sostituito uno spento Correa.Â
In caso di eventuale vittoria lâInter metterebbe pressione ai danni sia di Napoli che Milan, impegnate domani in gare non semplici rispettivamente contro Fiorentina e Torino.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…