Buona prestazione dell’Inter di Simone Inzaghi nell’anticipo del match di Serie A contro l’Hellas Verona del tecnico croato Igor Tudor
Nell’anticipo della trentaduesima giornata di Serie A tra Inter e Verona i nerazzurri hanno disputato un ottimo primo tempo, andando a segno in due occasioni. L’Inter ha realizzato uno dei migliori primi tempi del 2022 ed è andata a segno con Nicolò Barella ed Edin Dzeko. I nerazzurri hanno sfiorato anche il tris con Perisic, letteralmente tra i migliori in campo.
Buon primo tempo, ma anche una brutta notizia per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri. All’inizio del secondo tempo l’Inter ha effettuato un cambio, mettendo Danilo D’Ambrosio al posto dell’olandese Stefan De Vrij. Il difensore rientrava dopo un mese di assenza, ma ora è arrivata una nuova tegola.
Come riportano i colleghi di DAZN De Vrij ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e per questo motivo il tecnico nerazzurro ha optato per il cambio ad inizio primo tempo.
Per la cronaca nel secondo tempo molto meglio l’Hellas Verona, vicina al gol in un paio di occasioni con Simeone e Lasagna (neo entrato molto pericolosi). Nell’Inter è entrato invece Robin Gosens che ha sostituito uno spento Correa.Â
In caso di eventuale vittoria l’Inter metterebbe pressione ai danni sia di Napoli che Milan, impegnate domani in gare non semplici rispettivamente contro Fiorentina e Torino.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…