Serie A, la cronaca di Inter-Hellas Verona 2-0

Tutto pronto per Inter-Hellas Verona, match che inizia alle ore 18.00 valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2021/2022.

Sta per iniziare Inter-Hellas Verona, gara delle ore 18.00 del trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi ospita gli scaligeri di Igor Tudor.

Inter-Hellas Verona, primo piano di Inzaghi
Inzaghi (ANSA)

La gara mette in palio punti importantissimi per l’undici casalingo che ha come obiettivo la rincorsa sul Napoli di Luciano Spalletti e sul Milan di Stefano Pioli, capolista della classifica generale del campionato. Ha altri obiettivi la squadra ospite che, invece, può ancora sperare in un posto in Europa. La lotta è serrata viste le tante squadre ancora in corsa per un piazzamento europeo. I veneti hanno 45 punti in elenco e sono al nono posto in elenco, mentre la Lazio, al sesto posto, di punti ne ha 52.

Arbitra il match il signor Marinelli di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Liberti. Al VAR, invece, il duo formato da Aureliano e Cecconi.

Inter-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All. S.Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

ASSISTENTI: Rossi e Liberti

QUARTO UOMO: Massimi

VAR: Aureliano

AVAR: Cecconi