DIRETTA+Genoa-Lazio%3A+segui+la+partita+LIVE
serieanewscom
/2022/04/10/diretta-genoa-lazio-segui-la-partita-live/amp/
Genoa

DIRETTA Genoa-Lazio: segui la partita LIVE

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio d Genoa-Lazio, lunch match del trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Si gioca alle ore 12.30.

Manca sempre meno al via di Genoa-Lazio, gara che apre la domenica della trentaduesimo giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Alle ore 12.30, allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, la formazione rossoblù ospita i biancocelesti guidati dal tecnico Maurizio Sarri. La partita vale molto per entrambe le formazioni, alla caccia dei tre punti che potrebbero smuovere la classifica.

Blessin (ANSA)

I liguri cercano punti utili ad uscire dalla zona retrocessione ed allontanare i fantasmi della Serie B; i biancocelsti, invece, puntano ad un piazzamento in Europa. In entrambe le zone della classifica tutto è ancora aperto. Per questo motivo Blessin e Sarri sono pronti allo scontro senza esclusione di colpo. I locali puntano al solito 4-2-3-1 che, però, nell’ultimo match ha portato alla sconfitta. Sarri propone un 4-3-3 con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in avanti. Ad arbitrare il match è il signor Manganiello, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Prenna. Al VAR, invece, il duo formato da Nasca e Tegoni.

Genoa-Lazio, le probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Bani, Criscito, Calafiori, Ghiglione, Hernani, Hefti, Gudmundsson, Melegoni, Yeboah, Piccoli, Galdames.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic, Leiva, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Akpa Akpro, Luis Alberto, Cataldi, Raul Moro, J. Cabral, Romero.

  • ARBITRO: Manganiello
  • Assistenti: Baccini e Prenna
  • Quarto Uomo: Miele G.
  • Var: Nasca
  • Avar: Tegoni

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago