Manca sempre meno al fischio di inizio di Torino-Milan. Appuntamento alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino per il via al match.
Tutto pronto per il fischio di inizio di Torino-Milan, gara che chiude la domenica del trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20.45, allo stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Ivan Juric ospitano i rossoneri di Stefano Pioli che hanno la ghiottissima occasione di allungare al primo posto sul Napoli di Luciano Spalletti, uscito sconfitto dalla gara dello stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Il club lombardo, oltre a mantenere il primato in elenco generale, può consolidare il vantaggio sui partenopei e sull’Inter di Simone Inzaghi. Non sono ammessi passi falsi. A dare il via al match è il signor Doveri, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Bercigli. Al VAR, invece, ci sarà il suo formato da Irrati e Longo.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric. A disposizione: Milinkovic, Gemello, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Waming, Aina, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…