Chiusura definitiva da parte del club per la cessione nel prossimo calciomercato: la Juve resta gelata
La Juventus ieri è tornata vincere dopo la sconfitta in casa contro lâInter, che ha definitivamente compromesso la corsa allo scudetto. Decisivo è stato Dusan Vlahovic, tornato al gol che mancava dalla partita con la Salernitana e il Cagliari liquidato 1-2. Mancano però i gol degli attaccanti ai bianconeri, soprattutto nei big match che determinano la classifica finale in campionato e il prosieguo in Champions League.
SarĂ un reparto che verrĂ sicuramente rifondato con gli addii di Dybala e probabilmente anche Bernardeschi. Ci sarĂ da discutere anche il riscatto di Morata con lâAtletico Madrid. Insomma, i âsicuriâ per il prossimo anno sono Chiesa e Vlahovic. Ed è per questo che la Juve sta cercando altri profili e tra questi câè anche Giacomo Raspadori, uno degli attaccanti sul quale si baserĂ la prossima Italia di Roberto Mancini.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN prima di giocare con lâAtalanta: âNon stiamo parlando di Raspadori con la Juve, ma lo stiamo facendo con altre squadre. Non abbiamo necessitĂ di vendere, siamo solo allâinizio. Câè un interesse, ma nulla di concretoâ. Lâattaccante del Sassuolo potrebbe dunque fare il grande salto durante la prossima sessione di calciomercato. Ma potrebbe non vestire la maglia bianconera.
Insomma, sembra proprio che sia una chiusura definitiva di Carnevali per la cessione di Raspadori alla Juve. Sta di fatto che con lâaddio di Dybala bisognerĂ capire se acquistare un esterno offensivo o un calciatore piĂš bravo a giocare nella parte centrale dellâattacco. Eâ però noto da tempo anche lâinteresse dellâInter per Raspadori.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…