Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Sampdoria, match che chiude la trentaduesima giornata di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Bologna-Sampdoria, gara che pone fine al trentaduesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la formazione di Sinisa Mihajlovic, assente per problemi di salute, ospita i blucerchiati di Marco Giampaolo.
La gara ha poco da dire, classifica alla mano, per gli emiliani, fermi a quota 34 punti e con una gara ancora da recuperare. Gli emiliani navigano in acque piuttosto tranquille, cosa che, invece, non fanno i blucerchiati. La formazione ligure, infatti, sino ad ora ha collezionato solo 29 punti ed il margine sulla zona retrocessione è di soli sette punti. Tutto è ancora da scrivere nella zona bassa dell’elenco. Per questo motivo, per la formazione ospite, è fondamentale non perdere ancora occasioni per centrare la salvezza.
A dare il via al match è il signor Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Yoshikawa. Al VAR, invece, il duo formato da Fabbri e Pagliardini.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Svanberg, Dijks; Barrow, Arnautovic. A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Orsolini, Dominguez, Sansone, Viola, Mbaye, Soriano, Vignato, Kasius, Falcinelli. All: De Leo.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri, Caputo. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Augello Supriaha, Vieira, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Somma, Trimboli. All: Giampaolo.
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…