Gli equilibri del calcio potrebbero essere stravolti: arriva l’annuncio che riguarda il PSG che spiazza tutti
Sta per concludersi l’ennesima stagione deludente per il Paris Saint-Germain. Arriverà ‘solo’ la vittoria della Ligue 1, troppo poco per un club che spende milioni e milioni di euro ogni anno per rinforzare la squadra. L’obiettivo, infatti, è quello di vincere la Champions League, cosa che non è ancora riuscita in oltre dieci anni di gestione di Al-Khelaifi. C’è sempre qualcosa che va male. Quest’anno è capitato al portiere, Donnarumma, nella sfida del Bernabeu contro il Real Madrid.
A fine stagione Mauricio Pochettino andrà via. L’allenatore argentino non è riuscito a gestire uno spogliatoio ricco di stelle come quello del PSG. Messi, Neymar, Mbappé, Di Maria… Sono solo alcuni dei fantastici giocatori che giocano a Parigi. Dalla Spagna, in ogni caso, è arrivata una notizia che potrebbe stravolgere il mercato e non solo: un annuncio che spiazza tutti.
Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, il PSG verrà venduto da Nasser Al-Khelaifi a seguito dell’ennesima delusione in Champions League. A dirlo è il giornalista Edu Aguirre, che ha reso noto dunque l’addio degli emiri del Qatar e la presunta trattativa per cedere il club sarebbe stata affidata a un’altra persona. Dalla Spagna, comunque, non si è accennato a possibili acquirenti o alla cifra per il quale il PSG verrebbe ceduto.
Una decisione, quella di Qatar Sports Investments, che potrebbe dare un ribaltone totale alle regole del calciomercato. Negli ultimi anni è stato ‘regolato’ dagli sfizi di Al-Khelaifi e la voglia di competere con le big d’Europa. Senza di lui, le cose potrebbero cambiare. Intanto c’è attesa di capire il futuro di Kylian Mbappé, ancora in bilico tra Parigi e Madrid.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…