Il Real di Ancelotti vola in campionato e non frena in Champions League, ma per Ancelotti sorge un problema: lâannuncio sui social spiazza tutti.
La classifica de La Liga parla da sola: il Real Madrid è a piÚ dodici punti dalle inseguitrici, un margine di totale sicurezza dal Barcellona e dal Siviglia. E anche in Europa, dopo la clamorosa rimonta con il Paris Saint-Germain, il cammino dei blancos procede spedito.
Insomma, il ritorno al BernabĂŠu di Ancelotti prosegue nel migliore dei modi. Anche se qualche grana, dentro e fuori dal campo, non è certo mancata. Non solo la brutta sconfitta nel âClasicoâ con il Barça, ma anche e soprattutto le ombre che si addensano attorno allo spogliatoio madrileno.
Ombre che disegnerebbero lâidentikit di una talpa, sempre pronta a spifferare e a rivelare in anteprima alla stampa le scelte del tecnico di Reggiolo.
Secondo quanto riportato dalla radio âDefensa Centralâ, ci sarebbe un calciatore del Real Madrid poco propenso a rispettare la legge del âsegreto di spogliatoioâ. Troppe le informazioni che, da inizio stagione, sarebbero venute fuori sospettosamente dallo spogliatoio blanco. E anche Ancelotti sarebbe a caccia della talpa.
Emblematico, oggi, il gesto dellâex tecnico di Everton e Napoli: lâundici ufficiale del Real è stato comunicato in insolito e largo anticipo. Per i media iberici si tratta di un gesto voluto da parte di âRe Carloâ, consapevole che le proprie scelte di formazione siano ormai di dominio pubblico a causa della talpa.
E sui social, alcuni tifosi si sono lanciati nellâidentikit. Câè chi non ha avuto dubbi nel tratteggiare il nome ed il cognome di Isco, ormai finito ai margini del progetto Real. La risposta dellâex Malaga però è tanto netta quanto improvvisa: âNon sono neanche convocato e non ho neanche presenziato alla riunione pre-garaâŚâ. Una risposta polemica, quella di Isco, che però continua ad infittire il giallo attorno al Real, secondo i media spagnoli.
Il mercato vive di incastri e storie che si rincorrono. In casa Roma c'è fermento…
Federico Chiesa è andato in gol nell'esordio in Premier League del Liverpool contro il Bournemouth:…
Da anni la strada tra Torino e Firenze è parecchio trafficata. Cessioni milionarie, incassi record…
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: il bomber serbo è finito nel mirino di una…
In casa rossonera prosegue la campagna di rafforzamento: non solo De Winter, Allegri ha chiesto…
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarĂ accontentato ed…