Doccia+gelata+per+Pioli%3A+Milan%2C+%C3%A8+successo+prima+del+match+col+Genoa
serieanewscom
/2022/04/15/milan-genoa-pioli-infortunio-calabria-gabbia/amp/
Milan

Doccia gelata per Pioli: Milan, è successo prima del match col Genoa

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Una brutta notizia per Stefano Pioli. Il tutto proprio a pochi minuti dall’inizio della partita tra il Milan e il Genoa di questa sera.

Con la vittoria dell’Inter sullo Spezia per 3-1, grazie alle reti di Brozovic, Lautaro Martinez e Sanches, i nerazzurri hanno riconquistato il primato. Indipendentemente dal risultato del recupero contro il Bologna infatti i nerazzurri in questo momento guidano la classifica di Serie A. Il Milan quindi, nel match contro il Genoa, è obbligato ad ottenere i tre punti per riagguantare la vetta.

Quando però era tutto pronto per l’inizio della partita, con le distinte già consegnate, il Milan ha avuto un problema che ha scombussolato i piani del tecnico Stefano Pioli e l’ha costretto a cambiare, a pochi minuti dall’inizio del match i piani di gioco.

Davide Calabria infatti è stato costretto a non prendere parte al match, nonostante in un primo momento figurasse il suo nome tra i titolari. Al suo posto Pioli ha dovuto dare fiducia a Matteo Gabbia che così, dopo quasi tre mesi, torna a vestire la maglia da titolare in un match di Serie A.

Milan, per Calabria problema intestinale

Nel bel mezzo del riscaldamento Davide Calabria è stato costretto a lasciare il terreno di gioco rinunciando a malincuore alla maglia da titolare. A costringerlo al forfait, quando tutto era ormai pronto, un problema intestinale accusato nel corso del riscaldamento.

Il calciatore comunque è stato poi regolarmente inserito in panchina dal tecnico Stefano Pioli, segno che si è trattata di un’emergenza momentanea e che certamente la cosa non avrà impatto sulle future partite. Pioli ha dovuto far fronte a questo imprevisto, ma può consolarsi col fatto che certamente per le prossima partite il calciatore sarà a disposizione.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

10 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

1 giorno ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago