%26%238220%3BImpossibile%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+sentenza+netta+e+tifosi+gelati
serieanewscom
/2022/04/16/calciomercato-juventus-pogba-sentenza-impossibile-serie-a/amp/
Serie A

“Impossibile”: Juventus, sentenza netta e tifosi gelati

Scritto da
Alessia Gentile

Calciomercato Juventus, l’agente francese spegne i sogni dei tifosi bianconeri: il suo pensiero è chiaro, ecco cos’ha dichiarato

La Juventus, oltre agli impegni di campionato e Coppa Italia, pensa anche alla finestra aperta sul calciomercato. A questo proposito, dopo aver portato a Torino Dusan Vlahovic a gennaio come rinforzo offensivo, la priorità sembra averla specialmente il centrocampo.

Andrea Agnelli e John Elkann (LaPresse)

La Juventus, per il futuro, pensa a come rafforzarsi per tornare ad essere competitiva al 100% in tutte le diverse competizioni. Massimiliano Allegri ha, in questo senso, già avviato un lavoro ben preciso con gli uomini che ha attualmente a disposizione. Ma a questi profili, presenti già in rosa, punta ad aggiungere dei rinforzi mirati.

La zona di centrocampo è quella che necessita maggiormente di un profilo che possa svolgere con facilità anche più ruoli, specialmente quello di regista per far sì che si venga a creare una buona sinergia tra difesa e attacco. I tifosi bianconeri in questo senso sognano un ritorno di Paul Pogba che, se non dovesse rinnovare con il Manchester United, si libererà a parametro zero a giugno. Il noto agente francese, Yvan Le Mée, ha però voluto dire la sua in merito a questo discorso.

Paul Pogba (LaPresse)

Juventus, i tifosi sognano un ritorno in grande stile di Pogba ma il procuratore francese analizza le difficoltà dell’operazione

Il noto procuratore francese, Yvan Le Mée, è stato intervistato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’ e ha detto la sua su diverse operazioni di mercato che stanno coinvolgendo le big italiane. Sulla Juventus, a tal proposito, ha affermato: “Ritorno di Pogba in bianconero? I ritorni in generale non mi fanno impazzire. A livello economico, inoltre, è un’operazione a mio avviso quasi impossibile. Almeno stando ai parametri economici che attualmente riguardano la Juventus”. 

“Poi tra l’altro – ha proseguito il procuratore – il club bianconero sembrerebbe essere orientato verso l’investimento sui giovani talenti. Cosa che appunto ha già fatto con Vlahovic. Per il serbo è stato un super colpo di mercato. Renato Sanches? Credo che il Milan sia più avanti della Juve”.

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

3 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago