Calciomercato Juventus, l’agente francese spegne i sogni dei tifosi bianconeri: il suo pensiero è chiaro, ecco cos’ha dichiarato
La Juventus, oltre agli impegni di campionato e Coppa Italia, pensa anche alla finestra aperta sul calciomercato. A questo proposito, dopo aver portato a Torino Dusan Vlahovic a gennaio come rinforzo offensivo, la priorità sembra averla specialmente il centrocampo.
La Juventus, per il futuro, pensa a come rafforzarsi per tornare ad essere competitiva al 100% in tutte le diverse competizioni. Massimiliano Allegri ha, in questo senso, già avviato un lavoro ben preciso con gli uomini che ha attualmente a disposizione. Ma a questi profili, presenti già in rosa, punta ad aggiungere dei rinforzi mirati.
La zona di centrocampo è quella che necessita maggiormente di un profilo che possa svolgere con facilità anche più ruoli, specialmente quello di regista per far sì che si venga a creare una buona sinergia tra difesa e attacco. I tifosi bianconeri in questo senso sognano un ritorno di Paul Pogba che, se non dovesse rinnovare con il Manchester United, si libererà a parametro zero a giugno. Il noto agente francese, Yvan Le Mée, ha però voluto dire la sua in merito a questo discorso.
Il noto procuratore francese, Yvan Le Mée, è stato intervistato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’ e ha detto la sua su diverse operazioni di mercato che stanno coinvolgendo le big italiane. Sulla Juventus, a tal proposito, ha affermato: “Ritorno di Pogba in bianconero? I ritorni in generale non mi fanno impazzire. A livello economico, inoltre, è un’operazione a mio avviso quasi impossibile. Almeno stando ai parametri economici che attualmente riguardano la Juventus”.
“Poi tra l’altro – ha proseguito il procuratore – il club bianconero sembrerebbe essere orientato verso l’investimento sui giovani talenti. Cosa che appunto ha già fatto con Vlahovic. Per il serbo è stato un super colpo di mercato. Renato Sanches? Credo che il Milan sia più avanti della Juve”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…