Tutto pronto per il fischio di inizio di Fiorentina-Venezia, match della trentatreesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle 16.30.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Fiorentina-Venezia, gara valida per il trentatreesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la viola di Vincenzo Italiano ospita i lagunari di Paolo Zanetti in un match che vale molto per entrambe le formazioni.
Dopo il successo contro il Napoli di Luciano Spalletti, i padroni di casa puntano ancora alla zona Europa, obiettivo che resta vivo vista la classifica generale. Il Venezia, invece, reduce da sei sconfitte di fila, cerca il successo per provare ad uscire dalla zona retrocessione dell’elenco ed allontanare gli spettri della Serie B. A dare il via al match è il signor Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Affatatto. Al VAR, invece, il duo formato da Mazzoleni e Tolfo.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione: Dragowski, Odriozola, Terzic, Nastasic, Quarta, Amrabat, Duncan, Callejon, Ikoné, Saponara, Piatek, Kokorin.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Fiordilino, Busio; Johnsen, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Bertinato, Lazar, Svoboda, Ullmann, Tessmann, Kiyine, Peretz, Aramu, Nani, Nsame.
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…