Il Real Madrid, reduce dal successo di Champions, si prepara ad affrontare il Siviglia in campionato: le parole di Ancelotti su Cassano
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dopo aver trionfato contro il Chelsea in Champions League e aver strappato il pass per accedere alla semifinale, si prepara per affrontare il Siviglia. Big match di campionato, quindi, tra i Blancos primi in classifica (con 72 punti) e il Siviglia (a 60 punti, al pari del Barcellona che ha però una partita in meno).
Il Real Madrid, dunque, reduce da una super vittoria ottenuta contro il Chelsea in Champions League, è giĂ concentrato sullâimpegno da affrontare allâinterno de LaLiga spagnola contro il Siviglia. Un match dal sapore particolare, che si disputerĂ tra i primi e i secondi della classe.
Proprio in occasione della gara, che si giocherĂ domani, domenica 17 aprile alle ore 21:00, allo Stadio Sanchez, ha parlato in conferenza stampa Carlo Ancelotti. Colui che ha guidato la sua squadra a vincere prima contro il PSG, agli ottavi di Champions, e poi contro il Chelsea, ai quarti. Il tecnico italiano ha, con lâoccasione, rilasciato alcune dichiarazioni anche su ciò che nella serata di mercoledĂŹ ha affermato Antonio Cassano.
Per comprendere la risposta data da Carlo Ancelotti in conferenza stampa, tenuta per Siviglia-Real Madrid, bisogna fare un passo indietro. E ritornare a quanto affermato da Antonio Cassano in diretta alla âBobo TVâ nella serata di mercoledĂŹ. Dopo il passaggio del turno in Champions da parte del Real, Cassano ha dichiarato: âIl Real Madrid gioca male. Sia contro il Paris Saint-Germain prima sia con il Chelsea dopo ha avuto tanto tanto cu**. Solo che quello prima o poi finisceâ.
Ancelotti ha riferito, a tal proposito, in conferenza stampa sulle affermazioni dellâex del Real: âCassano tutti lo conosciamo, tutti sappiamo comâè fatto. Non ho niente da dire e non ho niente da rispondereâ. Il tecnico ha cosĂŹ preferito non alimentare alcuna polemica, scegliendo di non rispondere alla provocazione di Cassano. Una scelta, questa, che i tifosi e gli appassionati del calcio hanno avuto modo di apprezzare.Â
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…