Dalla Francia arriva una clamorosa rivelazione sul futuro di Gigio Donnarumma: il portiere italiano potrebbe tornare in Serie A
Lo spazio di una stagione. Tanto potrebbe durare la permanenza di Gianluigi Donnarumma al PSG. Dalla Francia, infatti, rivelano un possibile addio del portiere italiano alla formazione transalpina che malgrado i numerosi arrivi eccellenti nel corso della scorsa estate non è riuscita ad interrompere la maledizione Champions.
I francesi sono stati eliminati dal Real Madrid negli ottavi di finale della competizione dopo essere rimasta in controllo della situazione per una partita e mezza. Poi è stato proprio unâincertezza di Donnarumma a favorire il pareggio di Benzema (episodio per il quale è ancora accesa la discussione se fosse fallo dellâattaccante francese o meno). Lâitaliano non si è mai sentito padrone assoluto della porta. Pochettino sta alternando lui e Navas a protezione della porta dei parigini. Una situazione che ora potrebbe cambiare completamente, schiudendo unâopportunitĂ clamorosa per il numero uno di Castellammare di Stabia.
Lâinteresse del fondo del Bahrein Investcorp ha fatto del Milan un club âcompratuttoâ.
Secondo quanto sostenuto dal principale quotidiano sportivo francese, il Milan del direttore tecnico Paolo Maldini sarebbe molto interessato al ritorno di Gianluigi Donnarumma, andato via appena un anno fa al termine del suo contratto. Una decisione, quella maturata dal portiere della Nazionale, che ha provocato lo sdegno dei tifosi milanisti. Come accoglierebbero il ritorno del âfigliol prodigoâ? Dalla Francia tuttavia sostengono che il portiere potrebbe andare via se Leonardo dovesse lasciare il PSG.
Lâaltro grande dubbio che lascia la notizia lanciata da âlâEquipeâ è relativa al futuro di Mike Maignan. Il portiere francese si è messo in grande evidenza durante il suo percorso nel Milan. Il calciatore ex Lilla ha rimpiazzato il campano nel cuore dei sostenitori. Lâestremo difensore prelevato tempestivamente da Maldini dopo la chiusura delle trattative per il rinnovo di âGigioâ si è fatto apprezzare per la sua grande affidabilitĂ . Lâarrivo di Donnarumma creerebbe un altro forte dualismo per lâitaliano che giĂ a Parigi sta vivendo una situazione complicata per via dellâalternanza con Keylor Navas.
In questa stagione, Donnarumma ha collezionato 21 partite tra tutte le competizioni e nellâultimo periodo è stato favorito dallâassenza del costaricense per infortunio.
Il mercato vive di incastri e storie che si rincorrono. In casa Roma c'è fermento…
Federico Chiesa è andato in gol nell'esordio in Premier League del Liverpool contro il Bournemouth:…
Da anni la strada tra Torino e Firenze è parecchio trafficata. Cessioni milionarie, incassi record…
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: il bomber serbo è finito nel mirino di una…
In casa rossonera prosegue la campagna di rafforzamento: non solo De Winter, Allegri ha chiesto…
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarĂ accontentato ed…