Calciomercato Juventus, fari puntati sul terzino del futuro. Agnelli e la dirigenza hanno puntato un calciatore del Chelsea: affare in estate
La Juventus di Massimiliano Allegri getta l’occhio alla prossima stagione. Il club bianconero, in attesa di capire il proprio posizionamento in classifica generale a fine stagione, prova ad anticipare la concorrenza per i diversi e numerosi obiettivi di mercato finiti sulla lista dei desideri.
Se a centrocampo i primi nomi a cui si pensa sono quelli di Paul Pogba e Jorginho, in difesa c’è ancora incertezza. Rudiger del Chelsea rappresenta una ghiotta occasione visto che potrebbe arrivare a parametro zero dal club inglese. I Blues, però, vista la complessa situazione societaria, rappresentano una opportunità troppo ghiotta. Non a caso, infatti, Andrea Agnelli e la dirigenza della Juve segue anche Emerson Palmieri.
Serve un rinforzo per la fascia destra, ma anche un terzino sinistro che possa sostituire il partente Alex Sandro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il club bianconero sta già lavorando per individuare i profili che potrebbero fare al caso di Max Allegri. Il candidato numero uno per la fascia sinistra sembra essere Emerson Palmieri, in prestito al Lione ma di proprietà del Chelsea.
A fine anno il calciatore farà ritorno a Londra, ma appare difficile ipotizzare una sua permanenza in Premier League. Ad Emerson resta un solo anno di contratto e la Juventus è decisa ad approfittarne prima che sul suo cartellino si fiondino i top club europei.
Dusan Vlahovic si allontana dai rossoneri: Allegri può avere un vero top player in attacco,…
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…