Inter-Roma, doccia fredda per il tecnico: il forfait dell’ultim’ora rovina i piani

Inter-Roma perde un protagonista. Forfait dell’ultimo minuto: a pochi minuti dal via l’allenatore perde uno dei suoi calciatori.

Guai in arrivo per l’Inter di Simone Inzaghi a pochissimi minuti dal fischio di inizio di Inter-Roma. La formazione nerazzurra ospita i giallorossi di Josè Mourinho nella super sfida del sabato della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/2022. Nonostante il match non sia ancora iniziato, però, c’è già un problema per Simone Inzaghi.

Inter-Roma, Inzaghi e Mourinho si salutano
Inzaghi e Mourinho (LaPresse)

L’allenatore nerazzurro perde, infatti, una pedina del suo scacchiere e rischia di vedersi rovinati i piani in vista dell’imminente fischio di inizio. Il tecnico è ora costretto a ridisegnare la propria strategia vista l’assenza che potrebbe mischiare le carte in tavola in vista dei cambi che lo stesso Inzaghi effettuerà durante la partita.

Inter, Inzaghi pensieroso
Inzaghi (LaPresse)

Inter-Roma, Caicedo out: problema gastrointestinale

Come riferisce il portale ‘Tuttomercatoweb.com’, l’Inter dovrà fare a meno di Felipe Caicedo. Il motivo? Un problema di natura gastrointestinale gli impedisce di prendere parte al match. Il calciatore, che sarebbe dovuto partire dalla panchina, è stato costretto ad alzare bandiera bianca all’ultimo minuto. L’attaccante ecuadoriano, dunque, non siederà neppure a bordo campo.

L’Inter non ha ancora comunicato le effettive condizioni del calciatore, ma in ogni caso il problema non preoccupa più di tanto. Inzaghi ha a disposizione una vasta scelta di sostituti che potrebbero dare ricambio ai calciatori titolari a sfida in corso. L’assenza di Caicedo, al momento, è già stata archiviata.