Inter-Roma perde un protagonista. Forfait dell’ultimo minuto: a pochi minuti dal via l’allenatore perde uno dei suoi calciatori.
Guai in arrivo per l’Inter di Simone Inzaghi a pochissimi minuti dal fischio di inizio di Inter-Roma. La formazione nerazzurra ospita i giallorossi di Josè Mourinho nella super sfida del sabato della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/2022. Nonostante il match non sia ancora iniziato, però, c’è già un problema per Simone Inzaghi.
L’allenatore nerazzurro perde, infatti, una pedina del suo scacchiere e rischia di vedersi rovinati i piani in vista dell’imminente fischio di inizio. Il tecnico è ora costretto a ridisegnare la propria strategia vista l’assenza che potrebbe mischiare le carte in tavola in vista dei cambi che lo stesso Inzaghi effettuerà durante la partita.
Come riferisce il portale ‘Tuttomercatoweb.com’, l’Inter dovrà fare a meno di Felipe Caicedo. Il motivo? Un problema di natura gastrointestinale gli impedisce di prendere parte al match. Il calciatore, che sarebbe dovuto partire dalla panchina, è stato costretto ad alzare bandiera bianca all’ultimo minuto. L’attaccante ecuadoriano, dunque, non siederà neppure a bordo campo.
L’Inter non ha ancora comunicato le effettive condizioni del calciatore, ma in ogni caso il problema non preoccupa più di tanto. Inzaghi ha a disposizione una vasta scelta di sostituti che potrebbero dare ricambio ai calciatori titolari a sfida in corso. L’assenza di Caicedo, al momento, è già stata archiviata.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…