Dopo la sconfitta del suo Cagliari, Walter Mazzarri come una furia ha parlato in diretta: il suo gesto ha gelato lo studio
La vittoria del Genoa contro il Cagliari ha dato una botta pesante alla squadra sarda in vista della lotta salvezza. Lo stadio Luigi Ferraris è stato una bolgia per oltre 90′ e ha accompagnato la squadra di Blessin alla conquista dei tre punti. Badelj ha segnato un gol decisivo per continuare a sperare nella salvezza. Ma la squadra di Walter Mazzarri può recriminare una partita giocata abbastanza bene, soprattutto nella ripresa. E a fine partita sono arrivate le parole dell’allenatore dei sardi su un rigore negato per un fallo su Keita.
Le parole di Mazzarri a DAZN: “Se non veniva falciato clamorosamente poteva far gol, noi con 3 punti e con una salvezza all’80% quasi raggiunta. La squadra meritava quantomeno il pari, perché l’occasione era clamorosa e il rigore era lampante”. Continua l’allenatore del Cagliari: “Mi aspettavo che il VAR vedesse e poi Valeri lo andasse a vedere bene. Non è la prima volta che ci capita, anche col Milan c’era un altro rigore. Poi ci mancano i punti”. Una polemica che è poi continuata in studio con Luca Marelli.
Mazzarri poi dopo che è stato sollecitato l’intervento di Marelli: “Cosa dice Marelli? E vabbè, è lì per difendere gli arbitri. Ora mi dirà che non è mai rigore”. Il commentatore arbitrale di DAZN inizia a spiegare i precedenti e il motivo per cui quello su Keita e Joao Pedro non sono episodi punibili, ma il tecnico sardo non vuole sentire ragioni. “Guardi, non dica altro Marelli… Lei si tenga la sua opinione e io la mia”.
La risposta di Marelli è piccata: “Non sono qui per difendere l’AIA”, e poi riprende nella sua analisi degli episodi. Analisi che Mazzarri tronca a metà, abbandonando in diretta l’intervista a DAZN: “Grazie, grazie… Ho sentito abbastanza veramente…”. Un gesto netto, che fa calare il gelo nello studio della nota emittente streaming.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…