Alle 15 spazio a ben due match della domenica di Serie A. Scendono in campo e si affrontano anche Bologna ed Udinese.
Due squadre a cui manca poco, pochissimo, per raggiungere la salvezza. Bologna ed Udinese hanno un solo punto di differenza (39 i friulani e 38 i felsinei), e dunque la soglia dei 40 punti che è ormai ad un passo. Ecco perchè il match di oggi potrebbe rappresentare la svolta definitiva per entrambe le squadre. Il pareggio, tra lâaltro, potrebbe essere una soluzione forse idonea per entrambe.
La veritĂ , però, è che Cioffi e Mihajlovic ci hanno abituato a vedere squadre sempre agguerrite, pronte a dare tutto per portare a casa la vittoria. LâUdinese arriva dalla sconfitta cocente contro la Salernitana, mentre i rossoblu sono reduci da tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi). La sfida del DallâAra sarĂ un crocevia importante.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Barrow. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione: Bardi, Mbaye, Hickey, Svanberg, Kasius, Viola, Aebischer, Sansone, Santander, Vignato, Falcinelli.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pabro Mari, N. Perez; N. Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Padelli, Gasparini, Nuytinck, Benkovic, Zeegelaar, Jajalo, Pereyra, Soppy, Ballarini, Samardzic, Pussetto, Nestorovski.
ARBITRO: Santoro di Messina
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…