Grave sconfitta del Napoli al Castellani. I toscani vincono in rimonta ed approfittano di una clamorosa leggerezza di Meret.
Nel match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A clamoroso risultato al Castellani con l’Empoli che batte 3 a 2 il Napoli. Incredibile con gli azzurri che subiscono una rimonta subendo tre gol in pochi minuti e chiudendo cosi ad ogni velleità scudetto. Tra i protagonisti negativi il portiere azzurro Meret.
Nei toscani il protagonista del match è Pinamonti: il centravanti di proprietà Inter firma una doppietta decisiva ed approfitta della giornata no del portiere Alex Meret. L’estremo difensore azzurro si ‘addormenta’ in occasione di un rinvio e tira addosso a Pinamonti, è questa la sintesi della seconda rete della squadra di Andreazzoli.
Sui social tantissime critiche all’estremo difensore, che, alcuni ricordano, in passato paragonavano ed addirittura consideravano migliore rispetto il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma.
I tifosi sono in questi minuti letteralmente impazziti sui social ed alcuni fan hanno invece ricordato gli errori di Donnarumma (in Champions League ed in Nazionale) paragonandoli a questo grave errore. Brutta giornata per il portiere azzurro, titolare ricordiamolo, anche grazie ai problemi fisici del portiere colombiano David Ospina.
Non solo Meret sul banco degli imputati. Alcuni hanno accusato infatti il tecnico azzurro Luciano Spalletti, reo di ‘costringere’ i portieri a giocare la palla e portandoli ad errori così gravi. Brutta batosta per il Napoli e per Meret, addio al sogno scudetto.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…