Arriva una sentenza che riguarda il mondo Inter e che probabilmente preoccupa l’allenatore Inzaghi e l’ad Marotta
I diversi passi falsi del Milan nelle scorse giornate hanno determinato per l’Inter la possibilità di avere il destino nelle proprie mani. Dalla vittoria contro la Juventus, avvenuta in modo rocambolesco, i nerazzurri hanno inanellato un filotto di vittorie che mercoledì potrebbe culminare con il primo posto. Il recupero col Bologna è attesissimo da gennaio scorso, per evitare che la classifica abbia ancora asterischi e sia falsata come lo è stata finora.
L’Inter dovrà affrontare diverse squadre che lottano per salvarsi, come per esempio il Cagliari e la Sampdoria, oltre alla Juventus in finale di Coppa Italia. Ma i primi ostacoli sono quelli di Bologna e Udinese, che chiuderanno una settimana fondamentale nella rincorsa allo scudetto. Anche perché entrambe le partite verranno giocate in trasferta.
Beppe Bergomi, commentatore tecnico di Sky Sport, ha parlato negli studi di Sky Calcio Club delle prossime partite del Milan: “Il calendario è più difficile, certo, ma i rossoneri incontreranno squadre che a San Siro si giocheranno la partita e lasceranno spazi. Il Milan ha difficoltà contro squadre a difesa schierata”. Bergomi ha poi continuato sull’Inter: “L’Inter ha subito due ostacoli, ovvero Bologna e Udinese. I rossoblù lo hanno dimostrato contro Milan e Juventus, mentre l’Udinese è forte fisicamente e riparte bene in contropiede”.
Le parole di Bergomi non lasciano spazio a interpretazioni. Le trasferte che l’Inter affronterà al Dall’Ara e alla Dacia Arena, saranno probabilmente decisive per i nerazzurri. Anche se ci sono delle perplessità visto che il Milan dovrà affrontare la Fiorentina il prossimo weekend.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…