Dopo la sconfitta contro lâEmpoli del suo Napoli, De Laurentiis ha dato un annuncio che ha spiazzato i tifosi.
Dopo la cocente sconfitta rimediata domenica al Castellani contro lâEmpoli di Andreazzoli, il Napoli è letteralmente piombato in un ciclone di critiche. Ai tifosi partenopei non è piaciuto affatto il crollo della squadra, che ha subito in appena otto minuti la rete di Henderson e la doppietta di Pinamonti.
In casa Napoli la rimonta subita dallâEmpoli ha fatto tantissimo rumore, tantochĂŠ De Laurentiis è dovuto intervenire in prima persona per cercare sia di rasserenare gli animi che capire cosa sta accadendo alla sua squadra. Il patron, infatti, nella mattinata di ieri si è recato a Castel Volturno ed ha avuto prima un lungo colloquio con Spalletti e poi ha seguito a bordocampo lâallenamento dei calciatori.
De Laurentiis ha poi avuto un incontro con Mertens a casa sua per parlare del rinnovo del contratto. In serata, invece, è stato a cena a Pozzuoli con tutta la squadra partenopea. Il presidente resterà a fianco del team fino alla gara di sabato del Maradona contro il Sassuolo di Dionisi. Il presidente, nella mattinata di oggi, ha voluto anche dare un annuncio che ha spiazzato i tifosi del Napoli.
De Laurentiis, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di âRadio Kiss Kiss Napoliâ: âChiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta rimediata contro lâEmpoliâ. Il patron ha poi anche parlato della âsituazione rinnovoâ di Mertens: âIeri sono stato a casa sua. Ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoliâ.Â
Il presidente ha poi continuato il suo intervento: âRitiro? Appartiene ad un calcio arcaico, ma è stato un gesto dettato dalla rabbiaâ. Il giornalista Carlo Alvino, autore dellâintervista a De Laurentiis, ha affermato che il patron ha praticamente ufficializzato lâacquisto di Khvicha Kvaratskhelia.Â
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…