Inter%2C+che+guaio+per+Inzaghi%3A+rischio+tegola+in+vista+del+Bologna%2C+le+ultime
serieanewscom
/2022/04/27/inter-bologna-handanovic-problema-schiena-tegola-inzaghi/amp/
Serie A

Inter, che guaio per Inzaghi: rischio tegola in vista del Bologna, le ultime

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Arrivano brutte notizie per l’Inter a poche ore dalla sfida contro il Bologna. Rischia di restare fuori uno dei big nerazzurri.

E’ tempo di recuperi. Si giocano oggi diversi match, quelli che non sono stati giocati negli scorsi mesi ancora a causa del Covid. Si scende in campo anche con l’obiettivo di risistemare la classifica e portare tutte le squadre con lo stesso numero di partite giocate prima del rush finale.

Tra queste c’è anche la sfida che vedrà l’Inter contro il Bologna. Si è parlato tanto di questa partita, e cosi finalmente i nerazzurri avranno la possibilità di raccogliere quei tre punti necessari per portarsi sopra il Milan. C’è, però, una notizia dell’ultima ora che di sicuro non piacerà a Simone Inzaghi.

Samir Handanovic (ANSA Foto)

Inter, tegola dell’ultima ora: Handanovic a rischio forfait

Si scende in campo alle 20.15, ma quando manca ancora qualche ora al fischio d’inizio ecco arrivare la brutta notizia per Inzaghi. Samir Handanovic, infatti, è a rischio forfait. Un problema alla schiena per il portiere e capitano dell’Inter, che dunque sarà a rischio. E’ questa la notizia data dal giornalista Daniele Mari su Twitter.

Una riunione tecnica ci sarà alle 18, per capire se effettivamente la situazione di Handanovic sia cosi grave al punto da non consentirgli di scendere in campo. Una pessima notizia per Inzaghi, soprattutto per l’importanza cruciale di questo match.

Articoli recenti

Cristante in dubbio per trasferta a Como dell’11 ottobre

Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…

21 ore ago

Malagò difende Bianchedi dopo le dimissioni

Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.

2 giorni ago

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…

3 giorni ago

Giunta Figc: Buonfiglio attende pareri giuridici

Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…

4 giorni ago

Fabiano Santacroce torna a giocare con il Magma Napoli

Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…

5 giorni ago

Turchia-Italia: pronostico per il match di Nations League

Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…

6 giorni ago