%26%238220%3B%C3%88+colpa+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B%3A+frecciata+al+club%2C+la+rivelazione+scagiona+il+calciatore
serieanewscom
/2022/04/29/bologna-inter-radu-papera-silvano-martina-agente-frecciata/amp/
Inter

“È colpa dell’Inter”: frecciata al club, la rivelazione scagiona il calciatore

Scritto da
Simone Guadagno

Frecciata a sorpresa rivolta all’Inter. L’ex portiere, oggi agente, commenta la batosta dei nerazzurri contro il Bologna.

L’Inter di Simone Inzaghi è finita nel caos dopo il passo falso contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, ancora assente in panchina a causa di problemi di salute. Il club nerazzurro ha gettato al vento l’opportunità di superare il Milan di Stefano Pioli in classifica generale. La lotta scudetto, dunque, ancora una volta, resta più serrata che mai.

L’elenco parla chiaro: la squadra rossonera resta capolista e i cugini interisti continuano a rincorrere. A poche giornate dalla fine, la sconfitta contro il Bologna rischia di pesare come un macigno. Nel mirino della critica, ovviamente, è finita la papera di Radu, chiamato a sostituire l’indisponibile Samir Handanovic all’ultimo minuto.

Inter, Martina difende Radu

Il portiere nerazzurro è stato il protagonista assoluto del match, ovviamente in negativo. Una giornata da dimenticare per lui che è stato prontamente consolato proprio dal capitano dell’Inter, suo compagno di reparto. Nonostante la pioggia di critiche ricevute, però, c’è stato qualcuno che ha difeso Ionut Radu.

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon tra gli altri ed ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sulle colonne del quotidiano ‘Tuttosport’. Il procuratore dell’ex Juventus ha commentato la papera di Radu nella sfida contro il Bologna.

Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Quello che è successo a Radu contro il Bologna è colpa dell’Inter – ha esordito – perché si sa che Handanovic non può giocare 50 partite all’anno. Il portiere è un calciatore come tutti gli altri, ci sono dei momenti in cui non è al top della forma ed è solo al 60%. Il club e l’allenatore devono farlo riposare, devono imporlo. Lui inizia ad avere una bella età ormai. Se il secondo portiere non gioca mai è difficile trovarlo pronto. Anche con Padelli è accaduto lo stesso. Anche lui è un buon portiere così come lo è Radu”.

Articoli recenti

Juventus, risolto il dilemma portiere: ecco Vicario

La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…

7 ore ago

Milan, colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e Gila ecco un altro maxi investimento

Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…

1 giorno ago

Roma, idea doppio colpo: ultime settimane di fuoco sul mercato

Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…

2 giorni ago

Parma, intrigo Suzuki: tra Juve e PSG spunta l’Aston Villa, che incrocio

Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…

3 giorni ago

Inter, la frenetica giornata nerazzurra tra l’arrivo di Spence e Frattesi

Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …

4 giorni ago

Milan, i verdetti di Amorim: sorpresa nelle valutazioni del tecnico

Milan, Amorim dà i primi responsi: esclusi eccellenti nella prima scrematura del portoghese. Il punto…

5 giorni ago