Tutto pronto per il fischio di inizio di Milan-Fiorentina, gara delle ore 15.00 della domenica del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Milan-Fiorentina, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 15.00, allo stadio San Siro, la formazione rossonera di Stefano Pioli ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La gara mette in palio punti importantissimi per entrambe le formazione, alla caccia del bottino pieno.
I padroni di casa hanno intenzione di blindare il primo posto in elenco e continuare la cavalcata verso la vittoria del tricolore. La Fiorentina, invece, lotta per un posto in Europa con la Lazio, la Roma e l’Atalanta. Per questo motivo i viola hanno intenzione di vendere cara la pelle dopo le ultime due sconfitte consecutive. A dare il via al match è il fischietto del signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Ranghetti. Al VAR, invece, il duo formato da Irrati e Zufferli.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Saelemaekers, Castillejo, Ibrahimovic, Rebic.
FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano. A disposizione: Dragowski, Rosati, Terzic, Nastasic, M. Quarta, Amrabat, Maleh, Callejon, Ikoné, Sottil, Piatek, Kokorin.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…