Tutto pronto per il fischio di inizio di Roma-Bologna, match che chiude la domenica del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Roma-Bologna, posticipo serale della domenica del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Olimpico di Roma, la formazione giallorossa di Josè Mourinho ospita i felsinei di Sinisa Mihajlovic, ancora assente in panchina a causa di problemi di salute che l’hanno costretto al ricovero in ospedale.
I capitolini cercano i tre punti per superare la Lazio di Maurizio Sarri in elenco generale. I biancocelesti sono a quota 59 punti, avanti di una sola lunghezza. La lotta per un posto in Europa resta più serrata ed aperta che mai, ma il KO della Fiorentina di Italiano contro il Milan potrebbe rivelarsi fatale per i viola e decisivo per i giallorossi. Gli emiliani, invece, possono solamente migliorarsi visto che non lottano per nessun obiettivo. Già ampiamente salvi, i rossoblù hanno 43 punti in elenco generale. A dare il via al match è il fischietto del signor Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Di Gioia. Al VAR, invece, il duo formato da Piccinini e Alassio.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Lo. Pellegrini; Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Karsdorp, Smalling, Spinazzola, Viña, Zalewski, Bove, Diawara, Carles Perez, Shomurodov, Zaniolo, Volpato.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Dominguez, Orsolini, Sansone, Santander, Vignato.
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…