Tutto pronto per il fischio di inizio di Roma-Bologna, match che chiude la domenica del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Roma-Bologna, posticipo serale della domenica del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Olimpico di Roma, la formazione giallorossa di Josè Mourinho ospita i felsinei di Sinisa Mihajlovic, ancora assente in panchina a causa di problemi di salute che l’hanno costretto al ricovero in ospedale.
I capitolini cercano i tre punti per superare la Lazio di Maurizio Sarri in elenco generale. I biancocelesti sono a quota 59 punti, avanti di una sola lunghezza. La lotta per un posto in Europa resta più serrata ed aperta che mai, ma il KO della Fiorentina di Italiano contro il Milan potrebbe rivelarsi fatale per i viola e decisivo per i giallorossi. Gli emiliani, invece, possono solamente migliorarsi visto che non lottano per nessun obiettivo. Già ampiamente salvi, i rossoblù hanno 43 punti in elenco generale. A dare il via al match è il fischietto del signor Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Di Gioia. Al VAR, invece, il duo formato da Piccinini e Alassio.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Lo. Pellegrini; Felix, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Karsdorp, Smalling, Spinazzola, Viña, Zalewski, Bove, Diawara, Carles Perez, Shomurodov, Zaniolo, Volpato.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Dominguez, Orsolini, Sansone, Santander, Vignato.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…