Inter vittoriosa contro l’Udinese. La lotta scudetto resta più viva che mai: è arrivata la rivelazione a ‘DAZN’ sullo scudetto.
L’Inter di Simone Inzaghi batte l’Udinese di Gabriele Cioffi ed espugna la Dacia Arena grazie alle reti di Ivan Perisic e Lautaro Martinez. L’1-2 finale regala i tre punti alla formazione nerazzurra che tiene viva la lotta scudetto e risponde al successo del Milan di Stefano Pioli.
La vittoria, infatti, consente ai nerazzurri di restare nella scia dei cugini rossoneri. I punti di distacco restano solo due in classifica generale e per questo motivo la lotta alla vittoria finale prosegue senza sosta.
Nell’immediato post partita è partita la festa dell’Inter, anche se Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’infortunio di Barella nei minuti finali della partita. Il primo a presentarsi ai microfoni di ‘DAZN’ è stato Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, decisivo nel match delle ore 18.00, ha analizzato la vittoria e rilasciato alcune dichiarazioni in diretta tv.
Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Abbiamo guadagnato tre punti con sofferenza e cattiveria – ha esordito -. Volevamo fare una gara così, loro sono una squadra tosta ed aggressiva”. Poi prosegue, commentando la lotta scudetto: “Giocare con la pressione della vittoria del Milan? No, noi dobbiamo solo pensare alla prossima gara ed a vincerla. Dopo la sconfitta col Bologna ci siamo detti che dovevamo essere più gruppo. Puntiamo tutti allo stesso obiettivo quando mancano ormai tre partite. Chi è il favorito? Non lo so. Il Milan è in testa, noi dobbiamo pensare a rimontare. Pensiamo solo a noi. Siamo stati noi a perdere punti importanti per strada”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…