Alle 20.45 spazio al posticipo del Monday night di Serie A. Scendono in campo l’Atalanta di Gasperini e la Salernitana di Nicola.
Si scende in campo per provare a portare a casa tre punti, soprattutto quando in questa fase della stagione c’è ancora un obiettivo concreto da portare a casa. Ne sa qualcosa la Salernitana, che insegue la salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava un risultato assolutamente improbabile. Invece, ad oggi, i campani hanno delle possibilità molto concrete di restare in Serie A, soprattutto perchè – al momento – oltre alla partita da giocare stasera c’è anche quella da recuperare contro il Venezia.
Di fronte, però, stasera c’è una compagine che non vuole assolutamente arrendersi all’idea di dover restare fuori dalla zona Europa. E cosi l’Atalanta di Gasperini farà di tutto per portare a casa punti, quanti più possibile, da qui fino alla fine ed insidiare le due romane nel conquistare un posto in Conference o anche in Europa League.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Boga. A disposizione: Sportiello, Dajcar, Scalvini, Cittadini, Mahele, Pessina, Malinovskyi, Mihaila, Koopmeiners, Miranchuk. Allenatore: Gasperini.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Ruggeri; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric. A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Jaroszynski, Gagliolo, Capezzi, Kastanos, Di Tacchio, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Mousset. Allenatore: Nicola.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…